Galaxy buds+ vs buds live vs airpods pro?

Partiamo dal presupposto che ho l'S20, ma un mio compagno ha comprato le airpods pro e pur avendo android si è trovato bene con solo l'installazione di una app. Sono quindi molto interdetto perché online sembra che ogni cosa tu cerca dia informazioni diverse, so solo che gli auricolari apple sono molto buoni per ANC (anche perché sono inear), le buds+ hanno una buona qualità audio, ma peccano di cancellazione del rumore, non avendo la adattiva e affidandosi solo ai gommini, le buds live hanno una ANC un po' scarsetta ma pur non essendo inear (col gommino da mettersi nell'orecchio) hanno una qualità audio molto buona soprattutto per i bassi. Al che mi sorge il dubbio, risparmio, guadagno in connettività e mi prendo le buds+ ma non ho ne ANC ne un gran comfort nell'orecchio; pago un po' di più e perdo alcuni comandi e compro le airpods Pro, ma ho una ANC buona e un suono decente; pago quasi quanto le airpods, guadagno comfort (a quanto dicono quei fogioli sono comodi) ed un suono molto buon ma perdo in ANC (e anche estetica, non è che mi piacciano troppo quei facioli).

ANCHE ALTRI CONSIGLI SONO BENE ACCETTI, SE NON AVETE TEMPO PER LEGGERE TUTTO RISPONDETE SOLO QUALE PREFERITE DELLE TRE 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

GRZ MILLE A CHI MI RISPONDERÀ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.