Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraMarketing e vendita · 1 mese fa

Come farsi pagare da una persona che risiede all'estero? ?

Ho urgentemente bisogno di un lavoro e qui nella mia zona non c'è niente, in più faccio l'università quindi mi tocca scartare i lavori a tempo pieno

Sto cercando di inventarmi qualcosa... Nonostante io abbia studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo non sono abbastanza brava. Per quanto riguarda l'italiano invece in quanto madrelingua dovrei cavarmela. Vorrei quindi insegnare l'italiano a stranieri tramite video lezioni. 

MA per quanto riguarda il pagamento come funziona? Perché in ogni paese ci sono banche diverse ecc Dove potrebbero accreditarmi i soldi? 

1 risposta

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    1 mese fa

Wow ottima idea farsi mandare un bonifico per un’attività irregolare dal punto di vista fiscale!

Per fare quello che intendi tu, ci vuole una partita iva e le persone che insegnano italiano online sono abilitate per farlo, ma anche se tu aprissi partita iva, ma ci vuoi che paghi una tizia senza laurea e senza certificazioni per insegnare a stranieri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.