Ex fidanzata mi cancella da Instagram ?

Vorrei capire perché mi a tolto da Instagram dopo un mese che mi a lasciato vedeva tutte le mie stories fino a quando non o postato una foto e da lì mi sono ritrovato unfollowato.non mi a bloccato da nessuna parte posso capire il motivo di questo gesto so che i social danno alla testa ma vorrei tanto capire il motivo se non lo contatta e nemmeno dato fastidio nessuna frecciatina niente di niente chiedo alla ragazza perché lei a fatto una cosa del genere?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Scusami, però se davvero lei è una EX fidanzata:

1) Prima di tutto ci sarà un motivo

2) Di solito quando due persone si lasciano è perché non vogliono frequentarsi più ( ci sono anche le eccezioni, ma di solito è così)

3) Se lei ha lasciato te, dovresti lasciarla perdere e guardarti intorno, perché evidentemente non era la ragazza giusta e te lo ha dimostrato lasciandoti

4) Se tu hai lasciato lei a maggior ragione dovresti lasciarla perdere

5) Quando lasci una persona o ne sei lasciato, continuare a guardare le sue foto, le sue storie o i suoi post, non fa assolutamente bene alla salute

Perciò se lei ti ha bloccato, amico mio, ti ha solo fatto un favore, se ci pensi bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

non stare a farti domande, non guardare più i suoi profili, non è sano continuare a guardarsi, spiarsi ecc. sui social

vai avanti con la tua vita

• 2 mesi fa

Siete ex, stop non c'è da capire o trovare il motivo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.