Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

Ti piace l'autunno come stagione come clima? Adesso fra poco tornerà l'autunno al 23 settembre, ti piace ?

12 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

L'autunno arriva il 21 non il 23 , come la primavera è una stagione in cui si sta bene si mangiano frutti interessanti e si può stare tranquilli all'aria aperta senza morire di freddo e senza scoppiare dal caldo.

• 1 mese fa

Si, mi piace; spero che faccia fresco

• Anonimo
    1 mese fa

Negli ulltimi anni, si. Trovo l'autunno una stagione piu tranquilla, senza tutto quello stress estivo.

• Anonimo
    1 mese fa

La stagione che mi piace di più è proprio l'autunno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

È la stagione che amo di più è il clima ideale,poi per la Liguria è un momento che la maggior parte delle attività si rilassa dopo una stagione di duro lavoro le spiagge sono finalmente libere puoi passeggiare mentre alle spalle le Prealpi cominciano a cambiare colore assumendo tutte le tonalità di rosso, arancione,giallo,i castagni dallo i loro frutti insieme all'uva ai funghi i cachi e l'ulivo con il migliore olio al mondo per me.Il vento le mareggiate posso dire di essere innamorata di questa stagione nella mia Liguria

• 1 mese fa

Per favore aiutate Giuseppina!!!!!! 

• 1 mese fa

dopo la primavera, è la stagione che preferisco, metto in coda estate e inverno

• 1 mese fa

Mi ispira, si..mi piace ma a livello di colori e per ciò che la compone ma per il clima no. Preferisco le stagioni definite o caldo o freddo. Non sai mai come vestirti. Un po' fa freddo e un po' fa caldo.

• 1 mese fa

Mi piace molto di più l'inverno 

• Anonimo
    1 mese fa

No mi fa schifo: Rinizia la scuola e questo significa svegliarsi presto per andare a scuola, il tempo inizia ad essere più freddo (non mi piace il freddo), le giornate diventano sempre più corte, bisogna fare il cambio di stagione e iniziare a portare vestiti che ci coprono dal freddo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.