Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Mi sto frequentando con un ragazzo?

Ciao a tutti!

Da più di una settimana mi sto frequentando con un ragazzo e ci vediamo ormai tutti i giorni. Nel suo passato ha frequentato tantissime ragazze anche più belle di me ma io non vorrei essere un'altra nella sua collezione. Spesso mi chiede di andare oltre il bacio ma io rifiuto perché ho paura di essere un passatempo per lui. Quando gli chiedo spiegazioni di cosa ha intenzione di fare ecc mi risponde solo che sta bene con me e che ha bisogno di conoscermi fino in fondo prima di entrare in una relazione e io lo posso anche capire, ma con la cosa che vuole andare oltre il bacio mi da l'idea di un ragazzo poco interessato a qualcosa di serio. Vorrei una vostra opinione(soprattutto maschile) : tutto questo si potrà trasformare in una relazione oppure mi sta prendendo in giro? 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Quando una persona vuole conoscerti fino in fondo davvero e con sincerità, allora non ti chiede di fare sesso, bensì di parlare, di girare insieme, ti pone delle domande, ti guarda negli occhi, cerca di capire cosa pensi e come sei fatta. Penso che tu lo sappia, perché anche tu, quando sei stata VERAMENTE interessata a qualcuno, avresti voluto sapere TUTTO di quella persona. Ebbene, la stessa cosa vale per l'altro sesso. Sicuramente ti trova fisicamente attraente, su questo non c'è dubbio, ma sta puntando tutto sul sesso, perché è lì che vuole arrivare. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Fidati se ci tiene veramente a te riesce ad aspettare ad andare oltre... Se invece non sa aspettare significa che non gli interessa qualcosa serio. Ricorda prima di tutto il rispetto per te stessa e fai quello che ti senti di fare senza lasciarti condizionare da lui.

• 1 mese fa

vi state solo frequentando e vi baciate già...immaginatelo anche tu

• Anonimo
    1 mese fa

Lui dice che ha bisogno di conoscerti fino in fondo prima di entrare in una relazione. Rispondigli che una persona si conosce bene col tempo, parlandoci, non facendoci sesso. Da come ti risponderà capirai le sue intenzioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la penso come tutti vuole sco are mollalo

• 2 mesi fa

E tu con uno che già ti chiede di andare oltre al bacio dopo una sola settimana ci esci ancora? E ti fai anche determinate domande?

Hai 3 anni e non riesci a capire che lui vuole solo divertirsi?

Finirà che tu cederai (perchè altrimenti l'avrei già mandato affanculo), poi tornerai qui dicendo che ti ha solo usata ed illusa.

• fabio
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me lui vuole solo s.c.o.pare. A questo punto tutto dipende da te: se anche tu hai voglia di s.c.o.pare senza altri fini, fallo senza mettere tempo in mezzo (ovviamente con le precauzioni) se invece non vuoi farlo toglietelo dai piedi.

• Anonimo
    1 mese fa

Se ti ama davvero è giusto che tu gli dia la tua prova d'amore chiamata spesso anche figа.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.