Mikela ha chiesto in Arte e culturaDanza · 2 mesi fa

Tutti ridevano quando ho iniziato danza ma poi....?

Vi prego aiutatemi....

Ho iniziato danza qualche anno fa contro il volere di mia madre mio padre e quando dicevo ad un amico che volevo iniziare a studiare danza hip hop scoppiavano in una risata..

...come a dire...

TU HIP HOP?????

pensavano scherzassi...

Forse anche tu guardandomi penseresti lo stesso.A vedermi sono una ragazza chiusa, introversa e ho difficoltà persino a scrivere la mia storia quì,

mi imbarazza anche leggermi da sola

Ma l'idea di frequentare un corso di hip hop mi faceva sentire come una bomba che poteva esplodere e liberare tutta la forza che ho dentro...

NESSUNO CI CREDEVA

i miei familiari, i miei amici....tutti sembravano odiare il fatto che cercassi una rivalsa...

Ma nonostante tutto ce l'ho fatta e frequentare un corso di hip hop è stata la cosa più bella della mia vita...

Fino ad oggi....

Si perchè la scuola di danza a cui ero tanto affezionata che mi ha regalato la grinta per uscire dal mio guscio fatto di metallo spessissimo quest'anno non riaprirà

e sento come se tutte quelle incertezze e quelle paure stessero pian piano ripresentandosi alla mia porta...

HO PAURA

forse dovrei iscrivermi ad un altra scuola solo che ho pochissimo tempo e la scuola più vicina è molto lontana oltre al fatto che fanno hip hop solo una volta a settimana....Durante la pandemia ho però avuto la fortuna di seguire delle scuole online e sto quasi pensando che forse potrei unire le due cose....

COSA FACCIO???? 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.