Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 2 mesi fa

è vero che fra 2 o 3 anni l'euro non varrà più nulla perchè verrà soppiantato piano piano dal BITCOIN?  PERCHè?

Aggiornamento:

Riccardo: un tipo in una chat m'ha detto che tra 2 o 3 anni un kg di pane costerà 8-10 euro, mentre tra 5 anni costerà 15 euro...........cose così, poi dice che l'euro subisce l'inflazione, mentre il bitcoin no

Aggiornamento 2:

anonimo: ma mi spieghi DOVE IO AVREI SCRITTO CHE "IL TIPO IN CHAT" è ATTENDIBILE??? fosse attendibile non avrei dubbi....ma che scrivi a fare tu me lo spieghi?

Aggiornamento 3:

clara: INNANZITUTTO L'IDIOTA SEI TE, SECONDA COSA, MA PIù IMPORTANTE F0TTYTY STUPIDA TR0IA

Aggiornamento 4:

FRANK: se tu t'intendi di economia e cose varie, ok, ma io ho solo postato una domanda, visto che qui si chiama ANSWERS, quindi non capisco tutta questa vostra arroganza, se ne sapete più di me, potreste spiegarmi CON EDUCAZIONE senza fare per forza i supponenti, come ha fatto riccardo che è stato l'unico a rispondere in modo corretto e senza sfottere, IMPARATE.

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non è affatto vero. Il bitcoin è una iniziativa privata, rispetto al cui valore i relativi promotori non possono dare nessuna garanzia. L'euro (così come il dollaro e lo yen) sono monete garantite dagli Stati. Finché lo Stato non va in default (e che tutta l'Europa, gli USA o il Giappone vadano in default è estremamente improbabile) queste monete manterranno il loro valore.

• Anonimo
    1 mese fa

no quelli del bitcoin co rimarranno molto male.prima o poi

• Anonimo
    1 mese fa

Con i Bitcoin lo trovo assai improbabile. Ma tra mezzo secolo sono sicuro che la moneta fisica sarà completamente sostituita da valute digitali. Ma sostituire euro/dollaro e altre valute, con il Bitcoin, secondo me sarebbe costoso e controproducente per qualsiasi nazione

E poi sarebbe rischioso. Perché il valore dei Bitcoin è instabile. Oggi magari sei miliardario e il giorno dopo, non hai più nulla

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Ahahahahah creano quelle chat apposta per truffare gli idioti come te!

Ahahaha ma come si fa ad essere talmente idioti da credere a queste scemenze?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

ma secondo te un tipo in chat può sapere il futuro del pane, quando gli stessi panificatori non lo sanno?

e come può una moneta privata soppiantare una valuta europea ?

vedrai che un altro tipo in chat saprà rispondere a questi dubbi

• Anonimo
    2 mesi fa

"un tipo in chat", fonte di informazioni serissima quindi....

• Anonimo
    1 sett fa

lascia perdere  --- Bit Coin  e una fregatura   

• Anonimo
    4 sett fa

Non è affatto vero, stai attento a queste cose che girano in rete, non ti fidare     

• 1 mese fa

Sicuramente il tipo in chat è un amico di Mio Cuggino ,il bitcoin è sicuramente una farsa gonfiata , usata spesso per nascondere traffici illeciti di valuta e riciclaggio .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.