Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Capelli grassi? Me li devo lavare ogni giorno sos?

12 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

No, è peggio se si lavi tutti i giorni. Usa uno shampoo apposito per capelli grassi.

• 2 mesi fa

a continuare a lavarli peggiori la situazione!

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, ti conviene.

Con uno shampoo neutro delicato tipo quello per i bambini.

• Anonimo
    2 mesi fa

io ho il tuo stesso problema...li lavo da quasi due anni tutti i giorni ma con detersivo dei piatti invece che lo shampoo e restano belli anche due giorni volendo---lavandoli tutte le sere invece li ho sempre pulitissimi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No, lavare ogni giorno i capelli fa male alla cute e ai capelli stessi. Prova ad usare qualche shampoo indicato. Oppure chiedi in erboristeria o in farmacia magari ti daranno qualche shampoo indicato. Oppure ci sono dei trucchetti naturali su internet, ad esempio rimedi con lo yogurt etc,...Io sono nella stessa situazione. E' consigliabile non usare maschere, oli e balsami che li renderebbero più grassi. 

• 2 mesi fa

beh si.....io li lavo una volta ogni 2 giorni

• Anonimo
    2 mesi fa

No, è   peggio, usa uno shampo  adatto, compralo in erboristeria   o in farmacia.

• 2 mesi fa

Ciao! Lavarli troppo purtroppo peggiora la situazione... Meglio usare shampoo apposta. Quello della sunsilk per capelli grassi funziona molto bene!!

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... chiedervi un parere? Rispondete qui! Grazie!! 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Sconsigliato ogni giorno...io proverei un giorno si e uno no usando uno shampo apposito

• Anonimo
    2 mesi fa

Magari mangi oli ? Maionese ? latticini uova carne grassa? togli quella roba dalla dieta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.