Come spendere 10.000 euro a 26 anni? ?

Aggiornamento:

@Lord e le spese per ristrutturla dove le mettiamo? 

21 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Quei soldi sono una garanzia sufficiente per accendere un mutuo e comprare un immobile. Io ci farei un pensierino se hai il posto fisso. Ti dirò sarebbe il miglior investimento da fare. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io mi opererei agli occhi per curare l'ipermetropia e lo strabismo. E già più o meno la metà dei soldi finirebbe. Con gli altri mi rifarei il naso, dato che non riesco a respirare bene.     

• 2 mesi fa

ci sono diversi paesini di montagna in cui si vendo le case abbandonate ed un euro, comprane una e ristrutturala con i restanti 9.999 euro, poi potrai affittarla ed avere un piccolo reddito

Fonte/i: Un euro per comperarla e 9. 999 per ristrutturala, col bonus 110% puoi farcela, informati da un geometra o architetto
  • 3 mesi fa

Se sei bravo li mandi a questo Iban

It6389274839393blabla72829292chicchirichi78393

Se sei uno che vuole vivere con la mentalità chiusa dalli alla signora Giuseppina che é in difficoltà, ha un anemia egiziana... Chiami il numero verde 3334428493. Giuseppina, ha bisogno di tutti noi. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Investili a poco a poco e se non hai risultati con i rimanenti compri qualcosa di cui hai bisogno (cambia in base alla persona)

• 4 sett fa

Ciao, puoi spenderli ma puoi anche risparmiarli ed investirli.

Sul canale di FinanzaPOP si parla proprio di questo:

https://www.youtube.com/watch?v=17AkQ9jZAUk

Youtube thumbnail

&t=27s

• 1 mese fa

Ciao, li potresti investire in Bondora che è una piattaforma di prestiti tra privati (“Peer to peer lending”) fondata nel 2009 che offre la possibilità di finanziare prestiti in Europa. Con Bondora si diventa prestatori e il piano Go & Grow è il più semplice da usare per guadagnare il rendimento è del 6,75%. Iscriviti a Bondora e ottieni un bonus gratuito di €5 per iniziare, iscriversi a Bondora è semplice e gratuito. https://www.bondora.com/it/ref/BOK64AKAKA

• Lucia
    Lv 5
    1 mese fa

Una parte un viaggetto. 

E una parte lo metti in banca e fai un piccolo investimento 

• Regina
    Lv 4
    2 mesi fa

Sono d'accordo con @Lord, anche se non deve essere necessariamente un paesino in montagna, perché le svendite basta cercarle. E per rimettere l'appartamento a nuovo, lavora per qualche mese, metti da parte il più possibile, e piano piano rimetti a posto tutto.

So che sembra lungo e inutile, ma in realtà non lo è, anzi, avere immobili in questo periodo e poterci pure lucrare sopra è un bel vantaggio.

Oppure, in alternativa, puoi direttamente compare un box auto nella tua città, e darlo in locazione a qualcuno fin da subito.

• Anonimo
    2 mesi fa

Avvia un negozio di biancheria intima. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.