Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Ragazzo a distanza per lavoro, non mi scrive da quasi 1 mese?

Stiamo insieme da dei mesi, per lavoro ora da 3 mesi si trova fuori regione, io avendo meno anni di lui sto finendo ancora gli studi tra cui patente e mia madre non vuole giustamente che vado da sola, ho comunque quasi 20 anni ma, siccome proprio 3 mesi fa abbiamo discusso io e lui perchè dopo tanto ho deciso di farmi coraggio e dirgli che volevo una "pausa", visto che mi metteva troppa ansia e stress per i suoi strani comportamenti, dal fatto di pensare sempre che qualsiasi ragazzo che io sento sia un ex e lui è sempre convinto quando pensa sta cosa, e non è assolutamente vera! oppure ogni giorno mi faceva battute strane come tipo "vabbè visto che sei impegnata ci sentiamo un'altra volta :)"  oppure "sei sparitaaa" ..indovinate perchè? semplicemente perchè per 2 o 3 minuti ero intenta a rispondere LOGICAMENTE alle altre mie amiche o parenti. Non ho solo lui come chat..una volta che non gli ho risposto per 10 minuti, ma ero offline stavolta, mi ha bloccata e dopo avermi sbloccato mi fa "soffro l'abbandono"...ma è un inferno così anche se non mi ha mai alzato nè mani nè altro. Dopo che gli ho detto della pausa tre mesi fa, giorni dopo fa tutto il freddo e si inventa anche che si sente con un'altra, cosa non vera. Ora non è più freddo e si comporta di nuovo come all'inizio, è assurdo.. solo che non ho coraggio di dirgli più nulla ci ho già provato a mollarlo per due volte e per due volte mi ha ricontattato subito dopo. Mi ha detto che le sue ex l'hanno mollato tutte.. ma ora 

Aggiornamento:

la cosa strana è questa, lui ha avuto problemi con sostanze e cose così anni fa, e non ci credo che non le ha più perchè spesso nomina amici con questi problemi o comunque le nomina in generale, visto che ha dei problemi coi carabinieri per ste cose ancora in corso avendo l'avvocato.. e anche questo è un problema.. a volte sparisce e mi dice che era fuori e che si era perso, assurdo.. ora è dal 18ago che non si fa sentire, io so solo che gli si è rotto il cell e usa quello della madre

Aggiornamento 2:

ci siamo sentiti il 18 sempre col numero di sua madre, il 19 gli ho risposto con una sola faccina, manco ha visualizzato, e dal 19 che praticamente non ci scriviamo, ma io mica mi oso a scrivergli nella chat della madre. Che poi non sono io a doverlo cercare. Voglio farla finita con lui perchè ho paura possa procurarmi problemi anche a me... recentemente mi ha detto anche che gli sono entrati dei ragazzi per rubargli in casa, a volte dice cose che sembrano irreali da film 

Aggiornamento 3:

Ragazzi non è che io non voglio lasciarlo, voglio farlo, ma ho paura delle sue reazioni ho già avuto una storia in passato con uno che non voleva manco farmi respirare o parlare con amiche femmine. E così ora mi ritrovo con dei blocchi, paure.. lui ha fatto di tutto per rimanermi almeno amico ed ora di nuovo fa lo scemo, ma com'è che se ci tiene così tanto che quasi mi impedisce di abbandonarlo come mi ha detto, ora è sparito così? non credo il cell di sua madre non lo usi, l'ultimo accesso c'è.

Aggiornamento 4:

X Mo: no ma non è il fatto di essere stanchi.. faceva così anche prima non sopporta manco se gli dico che vado a fare un viaggio per conto mio perchè ho dei parenti in francia....gli da fastidio e così dice che la francia fa schifo, mentre prima diceva il contrario perchè volevamo andarci INSIEME

Aggiornamento 5:

Ragazzi mi ha quasi minacciato siccome volevo lasciarlo.... che mi vengono brutte cose che mi perseguiteranno come è successo ad altri suoi amici che hanno chiuso con lui...vi pare normale..?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ormai si sta ingroppando un'altra 

• 1 mese fa

tu 20 anni e lui penso che sia sui 25 anni....e solo e soltanto per un periodo o motivo di lavoro fuori sede....si è complicato tutto il vostro rapporto sentimentale?  Penso che lui da quanto tu dice , deve ancora crescere e tu devi ancora essere più decisa...Il vostro mi sembra un AMORE-ALTALENA

quello con alti e bassi che alla fine ritorna ad essere come prima per iniziare una nuova fase di gelosie, invenzioni ed altro

• La vostra "storia" non è mai iniziata semmai.

• Anonimo
    1 mese fa

La vostra storia è finita, è chiaro!!! Cos'è che non capisci???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sparisci, lascialo perdere. Dimenticati di chi ti ha abbandonato. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ragazzo a distanza per lavoro, non mi scrive da quasi 1 mese?

E che cosa te ne importa che pretendi che tutti qui ti rispondano su answer quando descrivi una persona in questo modo. La risposta è cosa te ne importa? Lo vuoi lasciare, lascialo. Non disturbare gli utenti per una decisione gia presa.

Vorrei proprio sentire la versione di Lui, poi decideremo

• 1 mese fa

Brutta situazione.

Sai, il lavoro stressa molto, se è così stanco, fallo riposare tranquillamente, magari gli scrivi tu il buongiorno, quando sai che ha tempo, lo vai a trovare, e non aspettare che sia lui a coccolarti, a baciarti. Fallo tu. Tranquillizzati sul fatto che lo stai assillando, se fosse così, ti avrebbe lasciata.

Non farti trasportare troppo da questo disagio :) è un momento, passerà. Tu, mi raccomando, non pretendere che faccia tutto lui, se sai che è stanco :) ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.