Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Ragazzo a distanza per lavoro, non mi scrive da quasi 1 mese?

Stiamo insieme da dei mesi, per lavoro ora da 3 mesi si trova fuori regione, io avendo meno anni di lui sto finendo ancora gli studi tra cui patente e mia madre non vuole giustamente che vado da sola, ho comunque quasi 20 anni ma, siccome proprio 3 mesi fa abbiamo discusso io e lui perchè dopo tanto ho deciso di farmi coraggio e dirgli che volevo una "pausa", visto che mi metteva troppa ansia e stress per i suoi strani comportamenti, dal fatto di pensare sempre che qualsiasi ragazzo che io sento sia un ex e lui è sempre convinto quando pensa sta cosa, e non è assolutamente vera! oppure ogni giorno mi faceva battute strane come tipo "vabbè visto che sei impegnata ci sentiamo un'altra volta :)"  oppure "sei sparitaaa" ..indovinate perchè? semplicemente perchè per 2 o 3 minuti ero intenta a rispondere LOGICAMENTE alle altre mie amiche o parenti. Non ho solo lui come chat..una volta che non gli ho risposto per 10 minuti, ma ero offline stavolta, mi ha bloccata e dopo avermi sbloccato mi fa "soffro l'abbandono"...ma è un inferno così anche se non mi ha mai alzato nè mani nè altro. Dopo che gli ho detto della pausa tre mesi fa, giorni dopo fa tutto il freddo e si inventa anche che si sente con un'altra, cosa non vera. Ora non è più freddo e si comporta di nuovo come all'inizio, è assurdo.. solo che non ho coraggio di dirgli più nulla ci ho già provato a mollarlo per due volte e per due volte mi ha ricontattato subito dopo. Mi ha detto che le sue ex l'hanno mollato tutte.. ma ora 

Aggiornamento: