Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 mese fa

Che ne pensate di Billie Eilish?

Aggiornamento:

A me personalmente piace ma volevo sapere voi cosa ne pensate 😅😂

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non mi dice NULLA.....

In tutti i sensi

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

A me piace, una delle poche di questi tempi. Riesce nei suoi intenti, la apprezzo per questo. Poi comunque ci sa fare artisticamente e non credo che si faccia scrivere la roba come fanno gli altri. Certo è da vedere quanto è suo e quanto no. In genere comunque per voce e parti strumentali che mi pare che scrivesse lei. Si nota che ha un certo talento. 

• Questa domanda compare identica circa ogni 60 giorni, ormai non genera più risposte.

Ad ogni modo, Eilish è un'artista con dei numeri.

• 1 mese fa

Secondo me è la migliore artista musicale pop su piazza oggi e probabilmente la migliore del dopo Amy Winehouse.

Non è il mio genere, però le canzoni di Billie Eilish sono probabilmente le uniche che passano in radio e che non mi fanno venire voglia di strapparmi i timpani.

Questa ha 18 anni e ha conquistato 34 dischi di platino con il suo primo album, ha fatto la canzone di 007, cantato agli Oscar e sbancato ai Grammy. Se continua così ha davanti una carriera di quelle che passano alla storia.

"Certo è da vedere quanto è suo e quanto no". Tutte le canzoni sono fatte da lei e da suo fratello insieme oppure da lei sola o da suo fratello solo. Tra l'altro dirige anche i suoi videoclip.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ha una voce evocativa e sa creare certe atmosfere, a me piace personalmente...la trovo stilosa.

• Anonimo
    1 mese fa

skifo              

• Matteo
    Lv 6
    1 mese fa

Non è male come cantante. 

• Anonimo
    1 mese fa

Nulla. Né bene né male 

• 1 mese fa

Se ho capito chi è... è tra le prime cose che ti consigliano di suonare... però non mi ha fatto impazzire

• 1 mese fa

Che piace a chi di musica non capisce un ca**o.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.