11 settembre 2001 non dimentico le vittime?

ma non dimentico neanche le vittime in siria libia afghanisan o hiroshima e nagasaki ecc

non sono comunista o fascista amo anche io gli states non faccio il falso moralista

Aggiornamento:

@ENDeavOUR: no, io non dimentico le vittime di ogni guerra, e a me spiace x il 911 chemi creda  o no

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Tutte quelle vittime contano per me, ciò che io contavo per loro: un kazzo di niente!

Se la mattina dell 11 settembre 2001, fosse entrato un tizio, in un qualsiasi uddicio delle Torri ad annunciare che Marco Merani era morto o stava malissimo o aveva enormi problemi e necessitava di aiuto, non sarebbe fregato assolutamente nulla a nessuno di loro.

Invece sono morti loro e non frega nulla a me.

Io ci sono stato nella mèrda, quella brutta e mi sono sentito rispondere con parole che mi ricordano quelle di un vecchio film di guerra:

"I panzer sono impeganti altrove!".

Avevano tutti milioni di ottimi motivi per non aiutarmi e lasciarmi crepare.

Nessuno immagina quanto ti fanno male quelle parole, come una freccia che ti entra nel cuore e ti toglie il fiato.

Poi ho detto: "OK, nessun problema, state pure comodi, faccio da solo!".

Ho smesso quel giorno di provare compassione e vivo benissimo.

Ogni volta che  mi parlano di disgrazie accadute ad altri, rispondo:

"E mi sicchè m'n 'mbatu le bale!"

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 1 mese fa

se vogliamo essere precisi, già l'11 settembre 2002 la notizia era si e no dieci secondi al tg delle 20

• 1 mese fa

E fai bene. Tu sei bravo.

• 2 mesi fa

no, infatti, sei solo un quaqquarraqquaqqua, oggi ne abbiamo 11 e ricordo QUELLE vittime. Domani tu ricorda quelle che ti pare !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.