Un mio amico mi ha bloccata. ?

Ciao, 

sono stata bloccata da un mio amico qualche mese fa. Me ne sono accorta casualmente su whats app perchè non gli arrivavano i messaggi, allora ho provato su messenger e poi su instagram. Su instagram dopo avergli scritto e chiesto come stava mi ha bloccato anche li. Adesso non riesco nemmeno più a chiamarlo. Io non mi so dare una spiegazione, eravamo molto vicini nell'ultimo periodo e lui aveva preso una forte cotta per me, ma io ero fidanzata ai tempi e comunque per me finiva li e ne avevamo anche parlato. Ho provato a scrivergli, a chiamarlo. So che all'inizio i miei messaggi li ha letti, anche qualche mail in cui gli chiedevo se potevamo avere un confronto perchè io ci sono rimasta totalmente spiazzata. Non riesco a capire i motivi e lui non mi vuole parlare. CI sono rimasta malissimo e mi viene da piangere, avrà i suoi motivi ma perchè non me ne poteva parlare in faccia? Ho paura di dover smetterla di insistere a cercarlo, risulterei matta, ma non sapere i motivi mi fa star male. Faccio bene a non cercarlo più?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Fai benissimo a non cercarlo più, lo definisci “amico” ma non penso che lo sia a questo punto. Magari siccome gli piacevi ma eri fidanzata, avrà preferito tagliare i rapporti. Comunque rimane un atteggiamento immaturo da parte sua, meglio allontanarsi da persone così 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.