cosa? otaku entrateeeeeee ;)?

ma è solo una mia impressione o questa sezione è passata dall'essere piena di weeaboo felici che si scambiavano consigli su quali anime guardare e su quali fossero i loro personaggi preferiti a un ritrovo di troll che postano commenti oscuri/criticano i pochi weeb rimasti?

io come veterana di yahoo answer e di questa sezione devo sapere cosa è successo.

シシシ già che ci siete rispondete a un sondaggino answerini? :3 ツツツツツツ

nome?.......

età?........

hamburger o pizza?.......

anime preferito?.......

cosa ci fate ancora su yahoo answer? il 2011 è passato da un pezzo ^^

xD

Aggiornamento:

@Hajime Taki

davvero? devo essere proprio fuori dal giro ormai, non ne sapevo proprio niente….

Beh Noack-sama se sali anche su questa domanda batti un colpo ahah

Aggiornamento 2:

@Mady (CAF)

va bene, risponderò anch’io come ai vecchi tempi:

nome? Giulia

età? 21, fra un mese 22. ma quando avevo 13 anni ci passavo le giornate su questo sito

hamburger o pizza? Pizza uwu

anime preferito? Fullmetal alchemist brotherhood <3

è che ho ritrovato la password per questo mio vecchio account da poco! ..e poi in realtà non ho una vita

Aggiornamento 3:

@Martina

touché lol

Aggiornamento 4:

@Offreghete

Certe cose mi piacciono molto di Fma (come l’animazione in sé per esempio, che secondo me è fatta anche meglio di Fmab) però sarà che un po’ sono una purista del manga..e sarà anche che ho visto fmab prima di fma, alla fine io non posso che preferire brotherhood

Aggiornamento 5:

oh @Noack Spagna-sama, nostro salvatore è un onore averla qui nella mia domanda <3

la prego in ginocchio, si confidi riguardo le ragioni del suo immenso trolling plz 

sono pronta a darle anche 10 punti se lo fa veramente ;) lo so che li vuole

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non è una impressione è proprio così.

Avevo fatto un salto su sto sito mentre ero bloccato a casa per giorni e un po per noia, curiosità e vedere se c'era ancora qualcuno ho ricreato questo profilo ya. Alla fine però ho visto che ci sono solo domande troll\no sense o squallide.

Il sondaggio su sta categoria fa tanto 2009 lol

nome?.......  

- Mad

età?........  

- 26 (avevo 16 anni quando mi sono iscritto qua lmao)

hamburger o pizza?.......  

-pizza

anime preferito?.......  

- h.o.t.d, nana, oregairu, nge

- *sigh*

Ora rispondi tu però :u

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Non saprei, è da tanto che non dò un’occhiata alla sezione animazione e fumetti :c, anche perchè torno qua ogni tanto.

nome?.

età?.

hamburger o pizza?pizza

anime preferito?code geass

Ripeto, ogni tanto torno, ma giusto per leggere qualche domanda di psicologia e sperare nei vecchi tempi..

• 1 mese fa

nome? /

età? /

hamburger o pizza? Pizza. 

anime preferito? Berserk (1997).

cosa ci fate ancora su yahoo answer? il 2011 è passato da un pezzo ^^ Rispondo a qualche domanda saltuariamente, quando non ho nulla di meglio da fare, ma lo frequento davvero poco, anche perché di interessante non c'è rimasto molto... A volte non ci entro per settimane o addirittura mesi xD 

• 1 mese fa

Basta solo stare attenti a Noack Spagna e alle sue manie nudiste e alle sue manie anti otaku e il resto per ignorarlo è un gioco da ragazzi ;)

È un ragazzo un po birba quel Noack ma alla fine bisogna compiatirlo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Cos'è un weaboo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.