???
Lv 4
??? ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 2 mesi fa

Qual è secondo voi la forma d'arte più difficile?

Stavo facendo un corso di fotografia e hanno detto che la fotografia è la forma d'arte più difficile. Ma io non mi trovo troppo d'accordo con questa affermazione. Basta che fai uno scatto, ed è tutto tranquillo. Almeno, secondo me. E poi, la bellezza è soggettiva. Sempre secondo me. Insomma, penso che la fotografia di certo non è la forma d'arte più difficile. Secondo me, quella più difficile è scrivere romanzi, poesia, saggistica, spiritualità. 

Perché devi scrivere qualcosa che sappia emozionare.

Secondo voi, invece? E perché? Grazie a chi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;-)

Aggiornamento:

Grazie di cuore per la tua risposta ^-^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Per me che sono una zappa in tutto, qualsiasi forma d' arte mi pare difficile.

Per quanto riguarda la fotografia la difficoltà dipende da cosa si fotografa.

Hai mai visto delle foto di un qualsiasi atleta beccato proprio in quel momento in cui sta facendo una particolare azione, è un attimo, un centesimo di secondo, un frame ... e qualcuno potrà pensare : " Che cùlo a beccare proprio quel momento a fare la fotografia ... " beh, è lì che si vede la bravura del fotografo e chi dice che è facile provi a farlo.

• 1 mese fa

Secondo me è la scultura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.