Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Senso di bloccare su WhatsApp chi non ti cerca ?

Qualche settimana fa ho litigato con un'amica. Si è arrabbiata molto perché le ho detto che si è comportata male con me. Non ha voluto discutere e mi ha detto subito di non cercarla più. Io così ho fatto e dopo 3 settimane mi blocca pure su WhatsApp. Perché secondo voi fa così? Sono maschio 

11 risposte

Classificazione
  • Lancer
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

In pratica significa che tu per lei non esisti più e che puoi scordarti di lei,ti ha bloccato per farti capire questo.è un modo(bambinesco)per evitare che tu le scriva,pure io ho subito lo stesso trattamento da un paio di ex amici,che non avevano le palle per affrontare una discussione faccia a faccia.io personalmente sono per i "rapporti umani",ovvero se si litiga si parla e ci si riappacifica o ci si manda a fanc*lo per sempre,ma almeno lo si fa dal vivo faccia a faccia.lascia perdere questa tipa,è una bambinetta,e tanto anche se ti sblocca non ci ricaverai nulla

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

Si forse non vuole fargli vedere i cavoli suoi, ad ogni modo non mi sembra normale una persona che si comporta così! Lui non l'ha più cercata no? Quindi? Sai caro amico... la gente ti blocca perché così non verrà mai a sapere se l'hai cercata o meno, ti impedisce di farlo da subito per evitare di scoprire che a te non frega un càxxo di riparlarci. E' classico degli egocentrici che credono ruoti tutto attorno a loro e poi si incaxxano quando trovano chi va avanti anche senza di loro. Ne so qualcosa, sono stato bloccato anch'io su FB per motivi analoghi. Vai avanti per la tua vita.

• 1 mese fa

Classiche social dipendenti...fregatene!!

• 1 mese fa

Scrivi in aggiorna domanda quanti anni avete e forse so la risposta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Magari è temporaneo, essendo nervosa in quel momento che non vuole sentirti per il litigio

• 1 mese fa

per punizione in genere

• Anonimo
    1 mese fa

Perché non vuole farti vedere il suo stato e la sua immagine del profilo

• Anonimo
    1 mese fa

Sarà paranoica 

• 1 mese fa

Sperava che tu la cercassi, accorgendosi che non è così forse, e dico FORSE, ti ha bloccato per stimolarti.. Non cedere, il suo atto infantile sottintende la volontà di dominarti o di metterti in cattiva luce, parlane con amici fidati..

• Anonimo
    1 mese fa

Non vuole farti vedere i suoi stati e quando é online

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.