Come vi sentite sapendo che tra 2 giorni i nostri figli andranno a infettarsi a scuola e poteranno il covid-19 a casa?

Il contagio sarà inevitabile soprattutto per i pendolari che prenderanno mezzi pubblici. In pochi giorni si creeranno focolai ovunque. Volete una banco con le rotelle?

44 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Almeno non porteranno a casa solo brutti voti

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho iniziato il secondo liceo lunedì 7. La scuola ci impone a rispettare regole molto rigide, ma non pensano a come ci arriviamo a scuola (ad esempio io che sono di Milano, quindi già dalle 7.30 la metro e tutti gli altri mezzi sono affollati)

Ci dicono che a ed.fisica non potremo fare giochi di squadra, perché se uno tocca la palla potrebbe infettare l'altro (a me sembra molto ridicola come cosa, visto che per le verifiche scritte non c'è nessun problema)

• 2 mesi fa

Come se fosse una novità che qualsiasi tipo di problema sociale, economico, sanitario... si orgina sempre dalle masse proletarie.

La peste del 1628, descritta dal Manzoni, come si diffonde  in Lombardia?

Un miserabile che deruba un soldato morto e ne indossa gli abiti.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    2 mesi fa

Nessun problema perchè i miei non ce li mando, mica siamo scemi? Aspettiamo che chiudono e riprendono con la dad

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io sono un'universitaria non vado a scuola. La mia università ha finalmente risposto dicendo che daranno la possibilità di seguire online così ho deciso che mi iscrivo anche a quest'anno. Avevo detto che se non davano la possibilità di seguire online avrei fatto domanda di rinuncia agli studi per quest'anno dato che ho bisogno di viaggiare molto ma ora hanno assicurato che ci sarà lezione online e allora posso seguire. Per chi deve andare a scuola di persona consiglio di non andarci assolutamente soprattutto per chi viaggia da un paese all'altro

• Sono abbastanza sicuro che sei una persona mooolto pessimista 😅😂😂

• 2 mesi fa

La mia opinione è che apriranno le scuole proprio per giustificare il fatto di voler richiudere tutto dato che per una minima linea di febbre si penserà subito al Covid e basterà una persona per isolare l'intera aula come prevenzione. Qui non si parla più di sintomi Covid e sintomi influenza normale, come due cose distinte. Siamo arrivati ormai al punto che per un piccolo raffreddore s'è fatto di tutta l'erba un fascio: siamo noi stessi a creare le condizioni per dare modo al governo di richiudere tutto, senza una ragione valida. 

• 2 mesi fa

la mia scuola ha organizzato che alcuni ragazzi si prendono febbre e raffreddore così da mettere in quarantena tutta la scuola e nn andare a scuola easy

• Anonimo
    2 mesi fa

tutte balle da dittatura sociosanitaria

• Anonimo
    2 mesi fa

Loro lo sanno che per una persona che probabilmente non ha neppure contatto con i compagni poi dovranno isolare una marea di persone anche se non c'è bisogno , ma siccome è il loro obbiettivo quindi aprono per questo le scuole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.