Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 mesi fa

Secondo voi é peggio l'aborto o l'adozione?

Con l'aborto si ti senti male ma c'é possibilità che con l'aiuto di uno psicologo un giorno la donna che incinta possa riprendersi. Invece con l'adozione si pensa sempre con chi e dove possa essere finito il figlio, cosa stia facendo ecc. E questi pensieri tartassano per tutta la vita perché sai che il bimbo é vivo.E la cosa peggiore é che non potrai più trovarlo fino alla maggiore età del ragazzo.. voi che ne pensate?? 

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Io la penso come te... 

• Anonimo
    6 mesi fa

Aborto

Tranne in caso di stupro 

• 7 mesi fa

Peggio l'aborto, che cosa brutta 😢 preferirei l'adozione

• 7 mesi fa

Adozione tutta la vita,io sono stata adottata e sono contenta,sinceramente non preferirei essere morta.

• 7 mesi fa

Dovrebbero legalizzare la vendita dei bambini ancora prima che nascano, come fanno alcuni agricoltori che vendono il frutto ancora sull'albero.  Molte donne e ragazze incinte troverebbro conveniente vendere il nascituro:  ci sono coppie che spendono moltissimo, senza riuscire ad avere figli, quando potrebbero comprarsene uno spendendo di meno.  Il figlio, ovviamente, dovrebbe rimanere ai genitori acquirenti, come se fosse nato da loro, con gli stessi diritti e doveri.  Converrebbe a tutti.

• ?
    Lv 7
    7 mesi fa

Meglio l'adozione, l'aborto è un omicidio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.