Qual’è la vostra Top 5 dei migliori Rapper di tutti i tempi?

La mia è questa:

1- MF DOOM

2- André3000

3- Black Thought

4- Nas

5- 2Pac

Aggiornamento:

Theinfamous04

Questa che ho stilato è più che altro la Top 5 dei Rapper che ritengo tra i migliori in assoluto, da un punto di vista tecnico e lirico...

Di quelli che hai nominato, Prodigy e Big L li metterei pure tra i migliori, perché erano veramente forti...

RIP Prodigy  RIP Big L

Aggiornamento 2:

Simple, but not simpler

Big L è veramente sottovalutatissimo:

Quest’ultimo ci starebbe tantissimo in una Top 10 e inoltre Nas credo sia migliore di 2Pac (senza togliere nulla a lui), nel senso che scriveva degli storytelling da paura e basta vedere I Gave U Power, dove rappa dalla prospettiva di un’arma

Aggiornamento 3:

Johnny

Si è difficile fare classifiche come queste ed è abbastanza discutibile come cosa

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Edit: Si concordo, purtorppo big l è sottovalutato ma se non fosse morto fidati che sarebbe il miglior rapper di tutti i tempi, comunque io preferisco (soggettivo eh) 2pac a nas, però anche nas lo adoro tantissimo, difatti l'ho messo nella seconda posizione 

Se parliamo oggettivamente, dico alla pari però riconosco che nas abbia un flow migliore 

1: 2pac

2: Nas

3 Prodigy 

4: Ice cube 

5: Kool g rap 

Peró guarda metterei big l al 5, sono abbastanza indeciso 

• 1 mese fa

Method man

Guru

Jay z

Az

Oddisee

Classifica molto soggettiva, ma hey trovami uno più forte del uomo metodo!? hah

• Johnny
    Lv 5
    1 mese fa

Personalmente Nas,Kool g rap, Prodigy,2pac e Big L ,però è difficile scegliere alla fine, infatti fare delle classifiche è sempre complicato 

• 1 mese fa

Oggettivamente non lo so. Ti posso dire la top 5 dei miei rapper preferiti:

1) Nas

2) Prodigy 

3) 2Pac

4) Black Thought 

5) Big L

Si dal punto di vista lirico e tecnico, la top che hai fatto è assolutamente impeccabile. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 6
    1 mese fa

La mia classifica personale:

1) MadMan

2) Gemitaiz

3) Bazanji

4) Fedez 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.