Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

siete mai stati a Madrid?

vi piace?

è una bella città?

10 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

No. E non mi interessa neanche

• Anonimo
    1 mese fa

è una città piena solo di preti fròci e di tròie. E' inutile che tu ci vada.

Tanto vale andare a Viterbo che in base al contenuto è uguale.

• Anonimo
    4 sett fa

Non ancora e neanche è una capitale che mi attira tantissimo.

Preferirei più Barcellona

• 1 mese fa

Ci sono stato alcune volte. Non mi è piaciuta molto, ma ci sono alcune belle cose da vedere. Da li potresti fare un' escursione a Toledo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

purtroppo non sono mai stato in francia

• mohini
    Lv 6
    1 mese fa

Ni, fra le capitali europee non è la mia preferita, troppo pomposa, troppo franchista, preferisco la più artistica Barcellona, ma è un gusto puramente personale. Poi solo di Guernica di Picasso direi che vale il viaggio. 

• 1 mese fa

Si, mi è piaciuta.

L'ho trovata un po' superba per via della grandezza dei suoi palazzi (franchisti in particolare) 

In Spagna però ho preferito Barcellona 

• 1 mese fa

Si ci sono stato un paio di volte e devo dire che non è per niente male come città. Preferisco altre capitali, ma direi che vale la pena visitarla. Se mi dicessero che sono obbligato ad andare a vivere in una capitale Europea però non la sceglierei, se non altro perché il clima non è il massimo, caldissimo d’estate e freddissimo d’inverno. Però turisticamente parlando é una città bella e interessante 

• 1 mese fa

Sì ma o come studente o come turista di una comitiva che,alla sera,non faceva un ***** infatti voglio tornarci per godermela di più

• 1 mese fa

È un oscena colata di cemento, come tutte le citta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.