Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Possibilità di restare incinta?

Mercoledì mattina ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza verso le 9, dopo di che rimosso il preservativo siamo stati un po' a letto, non ho pulito il pene ma era completamente asciutto, avevamo parlato e subito dopo l'ho masturbata con 3 dita, che forse erano sporche di sperma. Successivamente ho anche messo il pene nella sua vagina per circa 40 secondi, era asciutto, ma lei era nei giorni fertili, dire che ce possibile gravidanza? Nonostante lo sperma fosse asciutto 

Aggiornamento:

Aiutatemi sono in para

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse può essere rimasta incinta e lo dovete tenere mica vi divertite e poi abortite

• Anonimo
    1 mese fa

Aiutatemi, non ha senso dire che dovevamo pensarci prima, questo lo so, io sto chiedendo un consiglio!!!!!

• 1 mese fa

Avresti dovuto pensarci prima

• 1 mese fa

Ahahahaha imparate a peccare!

Comunque seriamente ultima fase è quella più pericolosa anche se eri asciutto un piccolo rischio c'è ma non mi preoccuperei più di tanto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Potrebbe, ma ti consiglio di stare tranquillo, le probabilità di un figlio (in questa occasione) sono 10%.

Inoltre si può fare l'aborto.

• Diana
    Lv 7
    1 mese fa

così imparate a peccare

• 1 mese fa

Puoi essere, in caso fagli fare il test di gravidanza, se è positivo puoi tenerlo o abortire 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.