Saul
Lv 7
Saul ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 mese fa

Come si chiamano quei peluche lunghi che si mettono per terra per oscurare la luce sotto la porta?

Sono tipo dei lunghi peluche che vanno spostati vicino la fessura fra il pavimento e la porta. In modo da non far vedere all' esterno che c'è la luce accesa. Almeno il presupposto che mi sono fatto è questo. Cmq mi sarebbe utile in questa modalità. Ho a che fare con una persona che ha sempre da ridire su usi e consumi. Dunque ne necessiterei. Me ne servirebbe anche uno per coprire la fessura della serratura. Consigli? Grazie. 

Aggiornamento:

Sei idiota oltre che stupido? Leggere non è alla tua portata vero. Ho capito che i falli sono la tua passione @anonimo motivo per la quale sembra anche che tu sia piuttosto informato. Ma non era quello di certo che stavo cercando. 

Aggiornamento 2:

@Roger De Marco: grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Salve Themadcat.

Non so se ho capito bene, ma credo dovrebbero essere i Paraspifferi per Porte. Adattabili sia a porte di stanza che a porte di balcone e/o finestre.

Da noi, li chiamiamo "salamoni".

Allego immagine.

Buona serata!

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Maxifalli artificiali chiedi alla mammina che ne becca tre al giorno e lascia tuo padre all'asciuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.