AIUTO MACCHINETTA FOTOGRAFICA!?

Buonasera, parto con il dire che la macchinetta in questione è una canon eos 1000d...

fino a ieri ho fatto foto senza il minimo problema, oggi invece il mirino ottico "non mette a fuoco"... ovvero... se scatto la foto nonostante guardano nel mirino io veda sfocato, la foto esce comunque a fuoco (provandola in automatico, senza l'automatico proprio per questo problema non capisco se la foto è a fuoco o meno).

Se provo a scattare non usando il mirino ma utilizzando lo schermo della camera vedo la foto normale, a fuoco!

SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE...

AIUTOOOOO PLS!

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Di fianco al mirino c’è una rotella che serve a regolare le diottrie del mirino, hai spostato la regolazione.

Pag 36 del manuale d’uso.

Il manuale devi leggerlo tutto.

Ti ho evidenziato la rotella da girare

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Oggi gioco 100 euro per vincerne 170 Hafnafjordur-Valur over 10,5 corner che devono fare ALMENO 11 CALCI D'ANGOLO,in Islanda le partite escono spesso coi corner,l'hafnafjordur in casa ha giocato 8 partite e di quelle tutte e 8 le partite hanno avuto ALMENO 9 CALCI D'ANGOLO quindi oggi faranno tanti calci d'angolo,il valur in trasferta su 8 partite ,ci sono stati almeno 5 volte 10 calci d'angolo come minimo,non ha fatto tanti calci d'angolo contro le ultime 2 e quindi le premesse sono buone per vedere tanti calci d'angolo oggi ,nel freddo islandese.

Puoi giocare i calci d'angolo in Islanda o alla Snai oppure su Bet365 perchè i calci d'angolo sono belli da vedere e da scommettere.Grazie a me farai tanti soldi,vedrai stasera mi ringrazierai per i 70 euro che ti farò guadagnare.Giocati Hafnafjordur-Valur over 10,5 corner,ora ho soltanto 500 euro in mano,tolti questi 100 che scommetterò solo 400 ma solo 1 settimana e mezzo fa stavo a 13700 poi sono stato sfortunato ,5 partite su 6 in Islanda due volte di seguito sono uscite coi calci d'angolo,l'unica le 2 volte di seguito a non uscire coi calci d'angolo è stata la mia e da 13700 euro sono sceso a 500-400 ,oggi prova questa partita Hafgnafjordur-Valur ,vai alla snai digli devo mettere questa partita over 10,5 corner ,mettici 100 euro e ne vinci 170 ,70 guadagnati,il Valur sta dominando il campionato islandese e l'hafnafjordur vincendo oggi andrebbe a -5 con una partita da recuperare,può riaprirsi la pepsi deildin,la pepsi è pure la mia bevanda preferita,almeno con quei 13700 euro comunque qualcosa ho speso,mi sono sverginato,ho comprato un tavolo,ho comprato 3 maglie ,una cosa per allenarsi ,ho fatto amicizia con la gente della snai ,ora ricomincio ad usare le chat cosi trovo una ricca e sono apposto ma tu miraccomando vai alla snai e giocati hafnafjordur-valur over 10,5 corner .

Ora ascolto Luna baila che nella canzone dice,il cielo è il mio vestito ! questa notte baila conmigo !

• Luca
    Lv 7
    2 mesi fa

@ Gabriele .... LEGGERE il manuale d'uso ? MA QUANDO MAI !!!!!!!!!!!!!!!!! Fatica e tempo sprecati .... OGGI siamo tutti nati imparati (o per lo meno pensiamo di esserlo), salvo poi fare figuracce come questa ..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.