Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Scopa elettrica?

Sopratutto per donne di casa...

Sono un ragazzo e mi serve una scopa elettrica, ma mi va benissimo anche una aspirapolvere da acquistare su amazon per pulire tutti i giorni una stanza e basta (quindi uso irrisorio) .

E essendo inesperto mi serve una che sia buona, solo che ogni prodotto che vedo recensioni negative di malfunzionamenti, scarsa qualità ecc. E quindi sono bloccato.

Avrei preso in considerazione la hosome Aspirapolvere Senza Fili 12000pa per le recensioni buone però non so se qualcunomi darebbe una dritta.

Posso spendere massimo 120€ circa anche perché cifra superiore a essa per pulire una stanza mon mi sembra il caso.

Preferirei suggerimenti in tal caso da amazon e casomai ditemi se mi può convenire la hosome.

Oppure se ce una alternativa più economica ma proficua ancora meglio 

9 risposte

Classificazione
  • Ciao,

al di là della marca e modello (puoi scegliere in base al prezzo e alle recensioni) ti consiglio vivamente la tipologia nel link qui sotto, con il filo e con il sacchetto che permette una facile pulizia e il carrellino separato che rende molto meno faticoso e più agile il lavoro.

https://www.altrasoluzione.com/go/amazon/3cq8Ce4?o...

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

LE DONNE DI CASA ( E NON ) HANNO GIA' LA LORO SCOPA.............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

• 4 sett fa

Prendi una potente ma leggera, con bocchette intercambiabili (per spazi piccoli grandi e per tessuti), meglio quelle allungabili, per i tessuti ci sono mini aspirapolveri come quelli per le auto, evita quelli con bidone da tirare dietro,scomodi e pesanti. Nei vari siti online c'è ampia scelta anche su quel prezzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

scarta subito quelle senza filo...sembrano cose fighe ma sul più bello si scaricano o le trovi scariche quando finalmente ti è venuta la voglia di pulire...poi quando le batterie vengono vecchie ti tocca buttarla o spendere quasi come comperarla nuova per cambiarla.

Meglio una con il cavo...lavora sempre a piena potenza e per tutto il tempo che vuoi ogni volta che ti serve.

Scarta anche tutte le porcherie senza sacco xchè poi per svuotare il conteitore e pulirlo bene sporchi dappertutto...meglio un sacchetto che dura mesi o anni e quando è pieno lo butti via...non penso il problema sia il costo di pochi euro all'anno per i sacchetti.

La nota dolente è trovare prodotti di qualità a basso costo...impossibile!!!

Io ti consiglio di guardare su subito se trovi un folletto usato...se prendi solo il folletto senza tutti gli accessori ma solo l'attacco per fare da scopa elettrica lo paghi relativamente poco...stai dentro tra le 120 e le 180 euro massimo di solito...e sono scope elettriche fatte molto bene..altro che le baracche che vendono nei spermrcati o su amazon.

Poi con il tempo volendo puoi cercare sempre usati gli altri accessori se ti interessano....c'è il battitappeto, il piede con le spazzole rotanti che pulisce dentro le fughe delle piastrelle, tubi e bocchette per farlo diventare un aspirapolvere....spesso trovi chi vende solo il borsone con tutti gli accessori a magari 100euro ed è roba che nuova la vendono a migliaia di euro...nuovo è una spesa spropositata ma trovandoli usati i folletto conviene comperarli xxche sono prodotti molto professionali...magari non hanno il design accattivante ma sono potenti e soprattutto non risparano fuori parte della polvere aspirata come fanno i prodotti di bassa qualità. Dei solo curare giornalmente il sito e quando arriva l'occasione chiama subito e vai a prendertelo xche ci sono i falchi per i folletto...prendono quelli a poco che vendono le casalinghe sprovvedute e poi dopo una ripulita li rimettono sul sito a molto di più.

• Anonimo
    1 mese fa

Se riesci ada evitare amazon è meglio per tutti. In ogni caso io mi son trovato bene acquistando        

• 1 mese fa

Io ho un robottino roombla che gira da solo per casa preso su amazon

• Anonimo
    2 mesi fa

Una scopa elettrica (con cavo d'alimentazione) di ottima marca si può trovare in qualunque negozio di elettrodomestici a partire da 70-80-90€.

A mio parere è inutile spendere di più.

• Anonimo
    2 mesi fa

Scopa a mano che si gode di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.