Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Un 2005 può stare insieme a una 2008?

Mi sono innamorato di una ragazza del 2008,quindi dodicenne però sembra una mia coetanea o anche un pò più grande,io ho 15 anni e lei sembra proprio ricambiare e interessata a me,voi consigliate di approfondire o lasciar perdere per via dell'età ed essere considerato un pedofilo dagli altri?

Aggiornamento:

Per l'anonimo

1)l'ho conosciuta su instagram dai suggeriti ,l'ho followata e lei ha ricambiato e ha iniziato a scrivermi

2)l'ho conosciuta solo su insta,prima non la conoscevo proprio

3)ha voluto incontrarmi e ci siamo conosciuti meglio e sembra molto interessata

4)mi piace che sembra una mia coetanea,anzi,anche un pò più grande di me,di comportamento comunque si sente che è più piccola sia su come ragiona,come posta e su quello che pensa.

19 risposte

Classificazione
  • Fai ciò che vuoi, non puoi essere un pedofilo perché siete entrambi minorenni.

Algernop Krieger 

• 1 mese fa

Non vedo dove sia il problema

• 2 mesi fa

ma certo.....io 94 sto con un 91

• C
    Lv 5
    1 mese fa

Secondo me alla vostra età specifica 3 anni non sono nulla, soprattutto se dimostra più dell'età che ha, anzi io alla tua eta puntavo proprio a quelle leggermente più piccole che, si sa, nutrono un debole per i ragazzi più grandi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non vedo dove sia il problema

• Anonimo
    2 mesi fa

Cominciate pure a fare le vostre esperienze :)

• 2 mesi fa

Vabbè sì, fino a 3 anni di differenza ci può stare ma non oltre perché poi c'è un bel po' di differenza 

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo, tre anni di differenza non sono nulla

• Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

Stai tranquillo se te la senti provaci 

• Anonimo
    2 mesi fa

Certamente, io sono un '55 e sto con una '58.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.