Preferite canibus o ll cool j ?

Personalmente preferisco ll cool j rap perché ha molto più carisma, però canibus ha fatto due album secondo me molto belli, e nella faida con ll cool j ha vinto però nel complesso artistico ll cool j è molto meglio

E per me canibus raggiunge anche I livelli di Eminem, anzi per alcuni aspetti lo supera 

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io personalmente preferisco LL, che è pure un’icona culturale dell’Hip Hop, uno dei più grandi Rapper di tutti i tempi, anche se devo riconoscere che Canibus, quando lo dissò per quel diverbio dovuto alla canzone “4,3,2,1”, lo massacrò nel peggiore dei modi ad LL

PS:

Che Canibus sia migliore di Eminem è palese, Eminem ha fatto solo 3/4 album buoni nella sua carriera e poi si è venduto come non so cosa e ora non fa altro che dissare a destra e a manca e inoltre liricamente parlando non è più quello di una volta...

Comunque si, devo dire che Canibus sia meglio di Em e che a quest’ultimo gli ha dato veramente filo da torcere

• Johnny
    Lv 5
    1 mese fa

Personalmente preferisco Canibus ma principalmente perchè da sempre lo ascolto di più...però Ll cool J non mi dispiaceva alla fine, ma ripeto Canibus fa più parte dei miei ascolti in sostanza 

• 1 mese fa

Non conosco nessuno dei due però più tardi li vado ad ascoltare. Voglio evolvermi in quanto gusti musicali.

• 1 mese fa

Ok lux wanna be intelligente 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Adorabili questi nomignoli dei rappers.

Sembrano quelli che ci davamo da piccoli, quando si combatteva con la spada di cartone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.