Provo qualcosa per il fidanzato di mia sorella, aiutooo?

Mia sorella, 15 anni, si è messa con un ragazzo da quattro mesi.Io conosco bene questo ragazzo, io con lui sono amica infatti viene spesso a cena da noi.

Io lo trovo davvero carino, anche come persona è speciale e ogni volta che lo vedo impazzisco e ho le farfalle nello stomaco. Lo aspetto ogni volta che viene a casa nostra con ansia giorni prima, mi vesto bene per lui e cerco di essere perfetta al 100\100.

Mi trovo davvero bene con lui, secondo voi sono innamorata?

Credo di non poterglielo dire visto che sta insieme a mia sorella. Lei è molto meglio di me, è matura e si impegna davvero per quel ragazzo.

Ps: ho 14 anni, faccio fra poco prima liceo.

Aggiornamento:

Non mi sono mai innamorata, sono sempre stata scettica sull'amore

12 risposte

Classificazione
  • Felluc
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non vi conosco e non posso assolutamente giudicare anche se da come scrivi appari molto marura, ma nella società siete ancora piccoli per comprendere a pieno il significato di amore.

Tuttavia nella tua maturità devi comprendere che è un ragazzo impegnato, e oltre tutto non con una persona a caso ma con tua sorella: faresti mai del male a tua sorella?

Ti fa male a te stessa? Allora evitalo, ed evita di stare a casa quando ce lui, per il bene di tutti e soprattutto tuo, e per rispetto.

Comunque tutto ciò ti ha portato a capire che puoi provare qualcosa per qualcuno, andando ad annullare il tuo scetticismo.

Verrà il tuo momento ma non può essere ora.

Buona fortuna.

• 1 mese fa

Ti vesti benissimo per lui ??????????? Vuoi fare soffrire tua sorella? Le seconde gli ho sempre odiate e rovinano

• 1 mese fa

Sei solo un po' gelosa, tranquilla arriverà l'amore anche per te

• Anonimo
    1 mese fa

lascia in pace tua sorella e il suo ragazzo

E tieni a mente per ora e per il futuro che i ragazzi delle altre non si toccano 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se è il ragazzo di tua sorella, allora è già di "qualcuna", quindi devi trovare un partner diverso, non puoi metterti tra loro due. Evita di incontrarlo, così non avrai farfalle nello stomaco e pensa a lui come a un fratello più che come a un possibile moroso. Vedrai che anche tu un domani troverai qualcuno che fa al caso tuo e così potrete uscire in quattro.

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo stare, ti piacerebbe se tua sorella ci provasse con il tuo ragazzo?

Spero di no, ed in ogni caso NON ti permettere, trovane un altro. 

• 1 mese fa

eh secondo me ti piace...

• 2 mesi fa

trovane uno tutto tuo

• 2 mesi fa

Ahahaha rubare il ragazzo alla sorella non è molto conveniente.

Sempre se lui prova qualcosa per te...

• 2 mesi fa

Per come ti comporti,sì e ovviamente non puoi dirlo a tua sorella...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.