Come sta iniziando il primo giorno di scuola?

nel frattempo buon inizio a tutti!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

È iniziato malissimo, oggi non ho sentito la sveglia e mi sono svegliato 1 ora più tardi.

• Anonimo
    1 sett fa

Beh, sono arrivata leggermente in ritardo però a parte questo i prof e i compagni sono molto simpatici! I miei genitori per proteggermi hanno deciso di farmi usare la mascherina FFP2 e così la tengo addosso tutto il giorno (7 ore) la slaccio solo per mangiare la merenda (però mentre mastico la tengo) e poi la rimetto. Sinceramente non mi sembra così difficile stare con la FFP2 per 7 ore (o almeno per me) però questa cosa è soggettiva.  

• Anonimo
    2 mesi fa

Il primo giorno è andato bene ma poi tutto negativo... già dalla seconda settimana la nostra classe ha chiuso perché abbiamo avuto un positivo. Mo sono positivo anche io e i miei genitori perché il compagno ha infettato tutta l'aula e io ho infettato i miei

• Anonimo
    2 mesi fa

Uno dei peggiori rientri della mia vita...

Non ha senso riaprirle se mal organizzati nonostante 3 mesi, se non di + di tempo per farlo: non tutti i banchi hanno le rotelle (anche se forse meglio perchè si possono tranquillamente spostare, quindi avrei optato per fissarli), stare con la mascherina per 6 ore è impossibile, ti manca il fiato, ma se qualcuno vuole la può abbassare (perchè? così c'è + rischio di contagio), le mascherine non vengono fornite dalla scuola (per via dei soldi non dati dal governo), i termoscanner negli ingressi sono assenti e se c'è un contagio viene isolata solo la classe coinvolta...

Ci credo che ad oggi i contagi continuano ad aumentare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Un inizio semplice e anche noioso se devo dire la verità,perché hanno spiegato le regole che ormai tutti conoscono contro il COVID-19, anche perché diciamocela tutta chi è che vuole vedere le proprie prof?

L'unica cosa che mi ha motivato è stato rivedere i miei compagni per il resto anche no, un saluto

• Mars79
    Lv 7
    3 mesi fa

Domanda fuori categoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.