campo elettrico cassa, ipad?

ciao, ieri sera mi sono accorto che la mia cassa crea attorno un campo (non sono del settore) elettrico, il quale si sente molto al tocco della mano sulla scocca.. vicino alla cassa c'è un ipad, e a causa di questo campo che l'ipad faceva quello che gli pare? trovavo sfalsato il menu a tendina con l'orario e la data, insomma, tutta la home storta.. in questo modo si potrebbe rovinare l'ipad? e in che modo posso schermare questo campo? adesso ho spento la casa.. preferisco continuare ad usare l'ipad che sentire musica 😆

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ti ringrazio, ma preferisco togliere la presa che ricoprire la cameretta di carta stagnola😆

• Anonimo
    1 mese fa

È molto più probabile che si tratti di un campo magnetico più che elettromagnetico o un mix tra questi principalmente causato dal magnete poco schermato dela tua cassa.

Allontanala di 30cm e risolvi il problema unica alternativa Sè non vuoi prender una cassa di qualità e costruita come si deve devi costruire una scatola di metallo che funge da gabbia dì faradyne per la tua cassa così avrai fatto la tua schermatura, forse ti basta ricoprire di stagnola la tua cassa o chiuderla dentro i vassoi da cucina usa e getta di alluminio che trovi nei supermcati

@ Gianni non devi ricoprire  la cameretta  ma solo la cassa!!!!  Ed di quale presa stai parlando !? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.