Me ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 mese fa

Dipenza dall'assenzio ?

Ciao a tutti, ho iniziato a bere assenzio circa un anno fa. Non bevo per divertirmi. Iniziai a bere per "colpa"della mia depressione, circa 3 volte a settimana e ne consumavo tanto,mi sentivo bene. Per un periodo ho cercato di smettere, e ho iniziato a bere altri distillati,ma niente mi fa stare bene come l'assenzio, quindi ho iniziato a prenderlo un altra volta e mi rendo conto che mi manca troppo, cosa posso fare? Non ditemi "fatti seguire da qualcuno", già lo faccio ma non sanno di questa mia "Dipendenza", non vorrei diventare un alcolizzata, ma non voglio nemmeno smettere perché mi fa star bene. 

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Se già vai da qualcuno inizia a parlarne per farti aiutare altrimenti che ci vai a fare?

• Anonimo
    1 mese fa

Dove si compra l'assenzio?

Lo beveva pure Van Gogh e altri artisti della sua epoca… 

Ma dove si compra?

---------------

non ne possiamo più di Blue, anche se è un hater grazie a lui ho potuto bloccarlo è la realtà che conta

Blue è di una prepotenza assoluta e strumentalizza le regole e le situazioni.

L'anonimo ha perfettamente ragione ha fatto fuori anche: me mi fatto cancellare tantissime risposte con le mie ricette migliori.

• Anonimo
    1 mese fa

Il furto di identità e la frode sono REATI PERSEGUIBILI PER LEGGE. 

Sappi che sei stato QUERELATO, oltre che segnalato; avvertita anche la POLIZIA POSTALE.

Gli amministratori possono verificare immediatamente che sei un TROLL HATER che si spaccia per un altro utente e lo perseguita da mesi, anche questi REATI PERSEGUIBILI.

Tutti quelli che si chiamano Anonimo come me, li QUERELO. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.