Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Come riportare all'attenzione dello staff le innumerevoli segnalazioni che ricevo da un troll multiaccount?

La stessa domanda mi è sparita 10 volte. Ho posto la domanda alle 8.00 per chiedere un consiglio su una questione di salute che riguarda la mia gola e in meno di cinque minuti è sparita. Ho dovuto riscriverla ma poi è sparita di nuovo. Ho riscritto nuovamente la domanda e me la sono salvata. Dopo che è sparita l'ho ricopiata e ripubblicata. Ora ho notato che ho 100 punti in meno!!!!! 

Secondo me è lo stesso utente che ha innumerevoli account. Non ho fatto in tempo s ricevere risposte perche la domanda non sopravvive nella sezione a causa delle segnalazioni. Sono costretto a usare l'anonimo ora sia per rispondere alle domande sia per chiedere. C'è un modo per fare presente allo staff che sto subendo questa specie di persecuzione? Come si fa? Grazie a chiunque risponderà

Aggiornamento:

Se per favore potete spiegare la procedura in modo dettagliato così posso avviarla ora e risolvere il problema. Non è possibile che la domanda non può sopravvivere neanche 5 minuti!!!!! 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Nella tua Home di Answers, in bass vai in Informazioni su Answers, Aiuto e FAQ e tasto contattaci, seleziona contatta un esperto, appelli, nel tuo caso scegli appello per domanda eliminata, scegli invia un'email a un esperto Yahoo:

Troverai già il tuo ID Yahoo e l'email di Yahoo Answers

Devi riempire i campi:

Descrizione del problema,

Il testo completo del contenuto che ti è stato eliminato,

La data di pubblicazione,

Dichiara che non sei un Robot nel reCAPTCHA

Click su crea richiesta.

Questo link ti indirizza in Aiuto

https://it.aiuto.yahoo.com/kb/answers

• 2 mesi fa

Presenta ricorso; è tuo diritto

• Fai ricorso per la domanda eliminata e nella spiegazione del problema inserisci anche che sospetti di essere stato preso di mira da un troll con molti account che ti segnala a raffica. A me lo staff ha risposto tempestivamente e mi hanno ripristinato tutte le domande e risposte ingiustamente segnalate, fai anche tu così vedrai che ti aiuteranno. Specifica anche del troll con più account così magari fanno un controllo e magari anche un bel ban con effetto domino

Fonte/i: Il banco con le rotelle
  • 2 mesi fa

tanto non ti considerano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.