Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Qualcuno  mi sa  consigliare un   Autobus  Viaggio più conveniente  da provincia  di Chieti A  Svizzera  .. Grazie .?

Aggiornamento:

Ahahahhah Matteo .. ma si può sapere  cosa  vuoi   da Harmony ? 

Ahahahha  certo che sei   tremendo e cattivello   ..

E' datti  una calmata  amore ..

Aggiornamento 2:

Più tosto aiutami  a cercare  un bus   di viaggio   conveniente ... Visto   che recentemente  ho dovuto pagare   una cifra  esagerata ...

Aggiornamento 3:

Ahahahhaha ma voi siete matti ... Non ho parole ...

Ma povera me  tutti che mi odiano ....  tutti   che mi vogliono morta ...  tutti  che mi vogliono menare ..

Ma insomma  cosa  vi ho fatto?  

Aggiornamento 4:

Mai una parola  carina per me ... Solo odio nei miei  confronti .

Aggiornamento 5:

Lo faccio  solo  per motivi validi ..

Si vai  vai  ..  potevi anche fare almeno   di rispondere a  questa domanda .

Aggiornamento 6:

Ok ...  Puoi andare   a fare   domande stupide .. ti consento  di sfogarti ...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Potevo evitare ma non l'ho fatto. Arrivederci. Io vado a fare dolande stupide, fregandomene delle tue segnalazioni. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ahahahah te invece sei troppo scema........

Detto ciò, io non sono incazzato. Ho solo esultato per questa scoperta magnifica. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ahahah mi dispiace ma non ne conosco bus di viaggio. Comunque sia tu ti stupisci che ti odiano tutti però non ti rendi conto del tuo atteggiamento. Spesso offendi senza motivo, minacci, appena qualcuno ti risponde impazzisci, insulti le famiglie altrui e se qualcuno lo fa con te inizi a minacciare, segnali chiunque allo staff di Dublino per la minima kazzata, vuoi comandare sull'intero sito, fai discorsi di mèrda sulla legalità, segnali qualsiasi domanda che non ti piaccia. Ti saluto, ho altro da fare che discutere con te. 

• Anonimo
    1 mese fa

Cara mia Harmony, sono contento di sapere che abiti a Chieti (nella regione Abruzzo) così se fai uno sbaglio grave nei miei confronti, posso venire da te e prenderti a calci rotanti in faccia. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.