Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Non mi viene il ciclo, sono incinta?

Il mio ciclo è un ritardo di  5 giorni. Voglio precisare che sono vergine, ma sto cominciando a farmi molti film mentali, per esempio, ho paura che sia rimasta qualche traccia di sp3rma su qualche superficie e che io ci sia entrata il contatto.

Aiutatemi vi prego.

Aggiornamento:

Ho 14 anni

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

No🤦🏻‍♀️.......

• Anonimo
    1 mese fa

Ti chiami forse Maria di Nazareth???? A quanto ne so è l'unica ad esser rimasta incinta senza contatto diretto con lo sperma..........

• 1 mese fa

Allora io non ti voglio mettere ansia. Ma mia cugina è rimasta incinta perche si era appoggiata a un bagno pubblico. Fai un test velicemente!

• 1 mese fa

ma quando hai fatto sesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

A giugno il mio ciclo è ritardato di 5g e poi è venuto, ma solo perché ho smesso di pensarci. Se non sei sicura di non essere incinta fai un test, al supermercato viene sui 7€. 

Comunque puoi rimanere incinta solo ed esclusivamente se lo sperma entra dentro le ovaie attraverso uno "spruzzo". Se una gocciolina ti ha toccata ti assicuro che non succede nulla. 

Non ho capito cosa c'entra se hai 14 anni. Il test lo puoi comprare a qualsiasi età, non serve essere maggiorenni. 

• 1 mese fa

Lo Spirito Santo va solo dalle vergini.

• 1 mese fa

Impossibile! Tranqui! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.