Giulia ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

The sims 4? ?

Vi piace the sims 4? Ci avete mai giocato? Vi piacerebbe provare? Ditemi 3 cose che vi piacciono e 3 che non vi piacciono 🙂

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Tempo fa su Origin lo regalavano, quindi all'epoca decisi di provarlo.

Pro

- La grafica fumettosa è carina da vedere

- La Modalità Costruisci è migliorata e semplificata (pur mancando la piscina)

- Presenza di multitasking e del sistema delle emozioni, pur essendo assai poco realistiche

Contro

- The Sims è stato spezzettato in TROPPI dlc (costosi, per quello che hanno), al punto che ci sono pochissime cose nella versione base (rispetto ai precedenti titoli, un gigante passo indietro).

- Hanno rimosso l'Open World: questo fa caricare ogni volta ogni singolo quartiere. Questo, probabilmente, ha rimosso la progressione della storia: in the sims 3 gli altri personaggi del quartiere non rimanevano fermi ad aspettare il giocatore... andavano avanti con la loro esistenza.

- Scarsa personalizzazione del sim

No, the Sims 4 non mi fa impazzire, preferisco il 3

• 2 mesi fa

LO AMO. LO ADORO. Ho sempre avuto The Sims. Sia il primo, terzo e adesso il quarto. Che dire.. è un gioco di simulazione di vita reale bellissimo. E sei hai la passione di costruire e arredare casa è ottimo. Poi puoi decidere di crearti la tua famiglia, lavorare, stare con gli amici etc... Io ho solo il gioco base ed è già sorprendente figuriamoci con l'espansioni. 

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Lo avevo installato sul Mac ma credo siano due anni che non lo apro, non mi ricordo praticamente nulla.

• Anonimo
    2 mesi fa

Comprato tre anni fa a 5 euro da Unieuro. Attivato su Origin, provato cinque minuti e poi non l'ho più toccato. Non è proprio il mio genere 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tutti i The Sims seguivano gli stessi schemi, a me piaceva molto il secondo ma questo quarto sembra simpatico, ha uno stile cartoon tutto suo.

• 2 mesi fa

Ne dico 1 a testa

Piacevole :

Piacevole malattia per distrarre le bambine

Non piacevole:

Io non riesco a considerarlo un videogioco di fatto non muovo molto le mani non ci sono azioni e passo la maggior parte del tempo a guardare o ripetere le stesse cose dunque noioso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.