Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 6 mesi fa

SUPERIORI — Passaggio da “Informatica e telecomunicazioni” ad “Amministrazione finanza e marketing“?

Questo mese mi sono iscritta a una scuola vicino a casa mia, iscrivendomi ad informatica anche se non mi piace questo indirizzo, volevo iscrivermi ad amministrazione finanza e marketing ma è in un’altra città che dista 45 km, non ho i soldi per il treno questo mese e quindi per ora va così. 

Nel caso l’andamento del virus vada bene e nel caso riuscissi a pagarmi l’abbonamento del treno, riuscirei a passare senza difficoltà ad amministrazione finanza e marketing? Magari entro ottobre/novembre. 

Ci sono solo 3 materie che non ci sono a informatica e che ci sono invece ad amministrazione finanza e marketing, cioè geografia, economia aziendale e francese. Per il resto le materie sono uguali. Ho già i libri in questione presi l’anno scorso, quindi ho pensato di iniziare a studiarmi da casa quelle tre materie, continuando a seguire il programma scolastico di informatica, questo per non avere lacune una volta passata ad amministrazione finanza e marketing.

Mi consigliate di farlo? O magari aspetto l’anno prossimo per il nuovo anno scolastico 2021/2022, sempre continuando a studiare da casa le materie scolastiche mancanti?

1 risposta

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Devi fare le cose per il tuo bene soprattutto per il futuro 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.