Se sposo ragazza con figli?

Salve a tutti , se una ragazza a già 2 figli e il padre non li ha riconosciuti ( quindi sono a carico di lei, ovviamente mai sposati) e ora dovessi sposarla io , diventerebbero a carico mio anche se non sono miei figli? e quindi dargli il mantenimento in futuro se ci lasciassimo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

No assolutamente no, se tu la sposi il matrimonio e solo tu e lei,

Se devi metterli a carico tuo devi chiedere prima a lei andare a firmare fogli e poi sarebbero a carico tuo però dovresti riscuotere dei assegni familiari dei due bimbi fare bonus dell' Inps ed ottenere aiuti del comune.

Se tu hai paura che che lei ti possa fregare ti sbagli perché gli unici a prendere alcuni diritti sono loro perché non potrebbe più avere il bonus ragazza madre.

Poi guarda te lo dico da ragazza madre se lei il mantenimento lo voleva sarebbe riuscita ad averlo dal ex se lei si e presa le complete responsabilità senza accertare nulla dal ex e come me io scelgo di mettere al mondo io me ne prendo cura quindi non chiede il mantenimento ne a lui né a te né a nessuno e una donnona complimenti per la scelta 

Rendi felice i bimbi essendoci e teatrali bene auguri

• Anonimo
    1 mese fa

saresti proprio un idiota

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.