Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 mesi fa

Domanda su cosa dirle a telefono? ?

Allora è la prima volta che mi piace una ragazza a distanza,  a scrivere me la cavo e sono molto ironico, ma lei mi vuole chiamare e io ho paura di sembrare un'altroo, ma cosa posso chiedere a telefono una che conosci solo a distanza?  Cioè che avete parlato praticamente di tutto, cose dovrei dirle scusate? 

Aggiornamento:

Grazie laura ci proverò :(

4 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

diciamo che un po’ tutti hanno questa difficoltà, di parlare spontaneamente nella chat ma poi a voce viene tutto complicato,ti do un consiglio pratico..visto che avete parlato praticamente di tutto di guardare oltre e di chiedere magari un incontro se siete a pochi chilometri di distanza, ma se siete veramente lontani visto che lei comunque ha la voglia di comunicare con te si te stesso, magari falle vedere che sei un po’ insicuro e lei ti aiuterà in questo, comunque verrà davvero spontaneo

• Anonimo
    7 mesi fa

incontrarvi di persona no?

• 7 mesi fa

***** aspettate ad incontrarvi?

• Anonimo
    7 mesi fa

Molto banalmente dille come stai,come prosegue lo studio o il lavoro insomma le solite cose,vedrai che tutto ti verrà naturale se veramente quella ragazza ti piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.