Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

Che fai se qualcuna a tua insaputa non sai chi è stato ti ricarica la postepay di tanti soldi ?

1 risposta

Classificazione
  • John
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Vado subito allo sportello a ritirarli in contanti. Me ne fotto se siano soldi sporchi o riciclaggio da parte di qualche mafioso o frutto di qualche errore bancario... non è un mio problema.

In ogni caso me li intasco e li faccio sparire. Mi ricordo qualche tempo fa... una notizia di una signora (mi pare) che aveva ricevuto non so se 100.000 euro.. per un errore bancario.. e poi era tornata subito a restituirli.

E ovviamente il fatto che li abbia restituiti è diventata la notizia del giorno.

Effettivamente per quello che ho vissuto, quello che ho visto.. quello che è la società.. io non li restituire MAI.. ma mai mai mai.. non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.

Li andrei a nascondere da qualche parte.. e sarei disposto anche ad essere messo sotto processo, ma non li restituirei.

Simili atti... non hanno nessun senso, non convengono mai. La società non ha pietà per la gente comune e colpisce sempre duro quando c'è da chiedere soldi e metterti le mani nel portafogli. Quindi se ti capita di poterti avvantaggiare ai danni della società, non devi farti nessuno scrupolo.  Nessuna gentilezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.