Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Che pensi dei libri e film su Harry Potter?

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non mi piace "Harry Potter" in generale, non sono mai stata una fan nemmeno quando ero piccola, i film li ho guardati tutti ma non ne ho particolarmente apprezzato nessuno, i libri, onestamente, non li ho mai letti e, nonostante mi abbiano detto che sono molto meglio rispetto ai film, più completi e dettagliati, non mi interessa approfondire ulteriormente il mondo di "Harry Potter" :) Inoltre, so che c'entra fino ad un certo punto, ma l'autrice ha fatto poco tempo fa delle affermazioni estremamente discriminatorie che mi hanno fatta rabbrividire e, in tutta onestà, mi ha fatto passare completamente la voglia di sostenere il suo lavoro in qualsiasi modo... Quindi se già prima non ero particolarmente interessata a recuperare i romanzi di "Harry Potter", adesso il mio interesse è praticamente pari a zero xD 

• 1 mese fa

A me piacciono sia i film che i libri, ma non sono uno di quelli fissati che si compra i merchandising o che ogni 1º settembre fa la storia su Instagram “Oddio oggi si va ad Hogwarts!1!2!2!” Poi ognuno ha i suoi gusti, ma a me non dispiacciono.

• 3 sett fa

Harry Potter è nel mio cuore da tempo. Questo perchè è stato il primo libro che ho letto, in quinta elementare.

I film sono davvero ben fatti e credo che rispecchino quanto possibile il libro.

Ovviamente è un libro per ragazzi, cpn qualche errore qua e là, ma rimarrà sempre e per sempre Harry, colui che mi ha fatto scoprire il mondo magico di Hogwarts ed il mondo magico della lettura

• Anonimo
    4 sett fa

Ho letto solo La pietra filosofale e La camera dei segreti, non sono più andata avanti perchè non mi sono trovata con il tipo di scrittura. Per quanto riguarda i film, li ho visti tutti almeno 4 o 5 volte, mi piacciono tantissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Che le persone che lo disprezzano siano particolarmente idiote.

Si tratta di un capolavoro letterario e di carattere fortemente pedagogico che ha accompagnato l'infanzia e l'adolescenza di sue generazioni.Se a una persona non piace posso capirla ma se lo disprezza oggettivamente significa che nella vita non ha capito niente.

• Anonimo
    1 mese fa

Belli, fantasiosi potete rispondere .https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Anonimo
    1 mese fa

Mi sono piaciuti.                          

• Anonimo
    1 mese fa

Infantili, idee semplicistiche.

• Anonimo
    1 mese fa

Gli ho dato un'occhiata ma ho quasi subito lasciato perdere

• 1 mese fa

mi disgusta dirlo ma non ho mai letto e guardato film di harry potter.

scusate fan lo so che mi vorreste uccidere ma non riesco mai ha trovare o a ricordarmi di guardarlo. avevo iniziato il libro ma mi sono annoiata già da subito . 

• Anonimo
    1 mese fa

un vero stupore  ... wow 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.