Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

RAGAZZO ETERO CHE SI TRUCCA?

Salve, c'è un ragazzo (20 anni) nella mia città che ha un sacco di successo con le ragazze e, obbiettivamente, è un bel ragazzo. Da poco si è venuto a scoprire però che si fa il Make-Up. Quando la cipria, quando creme varie, quando fondotinta e via discorrendo. 

Domanda: secondo voi è così strano che un ragazzo etero si trucchi? A voi ragazze di questa età (ma anche più piccole o grandi) vi farebbe strano andare con un ragazzo che fa queste cose o addirittura fidanzarvici? e proprio concettualmente, come lo trovate?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Vanitoso.

Non c'è nulla di male, ma un uomo vanitoso a me non piace.

• Anonimo
    1 mese fa

Forse ha difetti della pelle e vuole solo nasconderli..magari ha pure complessi non deve essere facile truccarsi per un uomo...L importante è che non si mette il rossetto 

• Anonimo
    1 mese fa

Se si cura è anche meglio, è una cosa positiva 

Fonte/i: Apertura mentale
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti diranno sicuramente che è normale, in una società dove la confusione sessuale è una virtù e dove la perversione è cultura e innovazione tutto è lecito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ne conoscevo uno che si truccava per non far vedere i difetti.

• Anonimo
    1 sett fa

Le donne vanitose e narcisiste non sopportano che il loro partner si curi. 

Poi si stupiscono quando si afferma che sono inferiori. 

• Anonimo
    2 mesi fa

A me non piacerebbe stare con uno che si trucca. Che si cura e tutto va bene, ma il trucco su un uomo... quello proprio no!

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non mi piacerebbe stare con uno che si trucca più di me,preferisco la naturalezza 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non penso ci sia niente di male basta non esageri xe sugli uomini il makeup può risultare innaturale 

Il problema della confusione sessuale è relativo, gli attori e i modelli che vedete nei film ecc sono da sempre truccati anche se non si vede

Finché si tratta di un correttore e di una cipria ci può stare se uno proprio ci tiene ad apparire sempre perfetto più che di orientamento sessuale parlerei di vanità 

Siamo nella società dell'apparire di cosa dovrei stupirmi

• 2 mesi fa

Ormai non mi scandalizzo per così poco...

Ma siamo sicuri che sia etero con la E maiuscola?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.