Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Le Winston  come sigarette  le ho trovate veramente  pesanti  e voi?

Sono forti da morire!

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Forse un poco pesanti si! Ne avrò  fumata qualcuna cosi quando offerta se non ricordo male,ormai  sono abituata alle Malboro Gold ma sarebbe  bene non fumarne proprio desidererei che mi provocassero disgusto almeno smetterei.

@😇Good Guy😈 posso immaginare che forse magari il sapore rispetto a quelle che fumi tu è molto diverso perchè lo notiamo tutti forse gli unici che non se ne accorgono sono i non fumatori, a me piacciono troppo ( si fa per dire le Malboro Gold e le Malboro rosse, certe volte fumo Merit e Camel , però le prime menzionate secondo me sono le migliori ( si fa per dire ovviamente visto che fanno malissimo tutte e come già detto vorrei non mi piacessero ma purtroppo ne sento il bisogno). Se non smetterò fumerò sempre quelle penso.

• Io tutte le altre sigarette le trovo strane, sarà che da quando ho iniziato anni e anni fa ho sempre e solo fumato camel blu, quando mi mancano le sigarette le chiedo ad amici, che in genere fumano marlboro o chestfield, e la differenza si sente sono strane. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io ti consiglio una canna vedrai che é  meno pesante 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.