Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 mese fa

Davvero avevate creduto alla bufala di Toti, quella dei bambini a scuola inginocchiati per terra?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non era una bufala ma la realtà. In mancanza dei famosi banchi a rotelle, i bambini sono spesso costretti ad arrangiarsi e non solo in Liguria, ma in tutta Italia e a usare persino una sedia come banco, visto che stare seduti e tenere il quaderno sulle ginocchia è molto più scomodo e loro sono lì per apprendere le prime nozioni di scrittura. Chi cerca di giustificare le bufale dette da Arcuri e dal Governo meriterebbe la stessa punizione. In ginocchio, ma sui ceci.

• Sal
    Lv 5
    1 mese fa

I liguri lo stanno per riconfermare presidente , amano i bugiardi .

• Anonimo
    1 mese fa

Purtroppo i bambini in ginocchio a scuola è una sacrosanta verità.Chiedetelo a quei genitori di Genova che sono corsi per riportarli a casa. Ovviamente TV e Stampa hanno cercato di occultare la notizia ed ora i Blog di regime cercano di farla apparire come una bufala: ma gli italiani non sono fèssi

• Anonimo
    1 mese fa

sanno di avere un ampio pubblico di beoti che crede oobedisce e combatte....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

La Azzolina poteva risparmiarsi di comprare dei banchi di plastica con le rotelle. A parte che quando la vedo in tv mi ispira di brutto.

• Acq
    Lv 7
    1 mese fa

Perché sarebbe strano?

MANCANO I DOCENTI!

• Anonimo
    1 mese fa

E invece io dico che sarebbe giusto togliere i banchi perché i bambini vanno educati con disciplina visto che i genitori non lo fanno. Pertanto io voto per l'abolizione dei banchi e propongo il ritorno alle bacchettate sulle mani. Si può benissimo fare lezione in classe anche seduti per terra con quaranta alunni e un singolo maestro, così possiamo mandare a casa questo esercito di maestre inutili e incapaci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.