Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

Ciao ragazzi ho una domanda da fare sugli incendi boschivi degli ultimi giorni nella mia città. ?

Come detto nella città dove vivo quasi ogni notte vengono appiccati degli incendi e penso proprio siano delle persone a causare ciò. Ma che ci guadagnano?

Aggiornamento:

Non sono sicuro siano persone eh, ma penso sia così sennò come prende fuoco?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Anche nel circondario della mia città ci sono incendi frequenti, ad appiccare il fuoco sono quegli schifosi della tribù degli zingari, gli stessi che rubano il rame dappertutto e mandano i figlioletti minorenni in giro a mendicare e rubacchiare.

• Sal
    Lv 5
    1 mese fa

In barba alle leggi preparano il terreno alla speculazione edilizia , dato che non esiste una anagrafe delle zone incendiate su cui non si può costruire nulla, o potrebbe nascondere un traffico di rifiuti  , si aaccumulano e poi gli si da fuoco , in entrambi i casi sono atti criminali.

Potrebbe esserci una terza ipotesi , il business dello spegnimento degli incendi in alcune regioni affidato a ditte private e il business della riqualificazione , le aree incendiate per essere ripristinate hanno bisogno di piante , e di una accurata sistemazione del terreno per non farlo franare a valle con le prime piogge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.