Eli ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

qual è l'ultimo film bello che avete visto?

io "the watcher " con  Keanu Reeves. Questo attore è un mostro di bravura.

Aggiornamento:

deve piacere a me, grazie.

Aggiornamento 2:

Cineman sai cosa vuol dire rispettare le opinioni altrui? o la tua mamma non te l'ha insegnato quando eri piccolo? Bastava dire " a me non piace" senza fare il teatrino.

Aggiornamento 3:

Basta si mi piace proprio la sua freddezza.

Tra l'altro Matrix è uno dei miei film preferiti di sempre ^O^

Aggiornamento 4:

ah grazie per i suggerimenti BASTA , me li segno ;)

9 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Anche a me piace parecchio Reeves, soprattutto in "Belli e dannati" e, ovviamente, Matrix. In "A neon demon", film che odio, è l'unica nota di mio gradimento.

In ogni caso, come ultimo film visto mi è andata fin troppo bene, perché mi sono beato del capolavoro TENET.

Molto carino anche ONWORD 😉 

• Rirì
    Lv 5
    1 mese fa

L'ultimo film che mi è piaciuto è "Seven" di David Fincher.

• 1 mese fa

A star Is born con Bradley Cooper e lady Gaga, comunque lei è stata bravissima

• joker. si guardo pochi film.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Opera senza autore. 

• 4 sett fa

A star is born con la meravigliosa voce di Lady Gaga e l'affascinante Bradley Cooper! Vi consiglio assolutamente di vederlo

• 1 mese fa

Fractured oppure Dream House

• 1 mese fa

Mmh vediamo da amante delle commedie romantiche oggi mi sono (ri)visto leap year-una proposta per dire sì, con amy adams, matthew goode e adam scott. Lo so lo so sono film scadenti, ma a me rilassano e divertono.. e che ci posso fa?

Ma dato che avendolo visto una seconda volta, non penso valga come "ultimo film visto", ti dico cosmopolis di Cronenberg con pattinson. Gran film, veramente un film che tutti dovremmo vedere per renderci conto della mérda in cui viviamo. Devo dire che soggettivamente il film l'ho trovato molto impegnativo, a tratti proprio pesante, lento abbastanza gratuitamente (di certo non un film che puoi vedere il venerdì sera per rilassarti) ma di fatto resta un film così potente e significativo, che secondo me è uno di quelli che vanno visti e basta. 

Ah.. tanto per dirne una.. secondo me l'ultimo quarto d'ora di film (anche 20 minuti) è da storia del cinema proprio. 

• Black butterfly, era in tv qualche sera fa, erano anni che mi faceva schifo il 99% dei film, e questo mi è molto piaciuto. Niente fanservice, o scene di nudo, di sesso e di romanticismo squallido (le cose che mi fanno scartare quasi tutti i film e le serie), il che è molto raro. Sono pochi i film che si differenziano dalle solite mèrdate e che facciano respirare un'aria diversa dalla solita. Poi comunque molto ben fatto e coinvolgente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.