Informazioni sui centri sociali?

Salve a tutti ma davvero nei centri sociali si fa sesso e si consuma droga? Io ci sono stato in uno  di questi,ma tutto ciò non c'era ho trovato aule didsattiche e biblioteca.Quindi esistono ancora secondo voi dei centri sociali attivi dove ******* e sballarsi?? mi rispondete gentilmente

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

di regola nei Centri Sociali si tròmba tutto il giorno.

Io ci lavoro (faccio l'aiutante al di ricamo in una palestra popolare di Judo... avanzatempo cucino per le truppe e insegno retorica esistenzialista)

Noi qua al Centro Social Nazionalista "Chi lotta può perdere, chi non lotta va a cucinare" si tròmba di continuo: uomini con donne, donne con donne, uomini con uomini di ogni colore e grado, uomini con pecore, pecore con cani e gatti, donne e platelminti (mio cugino Ermete e un platemninto diplomato), gatti e ostriche, ci sono perfino coppie di meridionali che copulano dentro enomi spicchi di caciocavallo affumicato (di solito lo fanno solo i calabresi).

Qua è facile sballarsi: ti levi tutta la carta che ti sta intorno, il filo il poliuretano  di contenimento, l'etichetta col documento di trasporto e oplà... eccoti belle che sballato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.