Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

È normale che a 15 anni ancora non abbia ancora dato il primo bacio?

Buona giornata a tutti

Ho 15(tra due mesi 16)e ancora non ho dato il primo bacio nè fatto sesso con una ragazza,però ci sono alcuni ragazzi molto brutti che si riescono a fidanzare,consigli su come riuscire a fidanzarmi con qualcuna?Preciso che non sono un figo nè un cesso,su una scala di bellezza da 1 fino a 10,varrei 7.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ognuno ha i suoi tempi a 15 anni sei ancora un ragazzino ...ci può stare.

Trova una ragazza che ti piace e cerca di parlare normalmente, non pensare sempre all'idea di doverci provare ...tranquillo non ti corre dietro nessuno...quando hai instaurato un buon rapporto puoi provare a fare un passetto in più, gli chiedi di uscire ad esempio...poi da cosa nasce cosa 

• Anonimo
    1 mese fa

Parla

Con

Una

Ragazza

Comportandosi

Normalmente

Non farti troppi problemi... sembra che noi ce la tiriamo ma tranquillo... Nn è vero da una parte😁

• Anonimo
    1 mese fa

Tranquillo. Farai delle esperienze anche tu. Hai tutta la vita davanti, per questo. Dopotutto, a 15 anni sei un ragazzino, dai. 

• Anonimo
    4 sett fa

innanzi tutto dovresti capire che essere fidanzati e ste cose qua non ti rendono più figo, quindi anche se non hai mai avuto una ragazza non c'è nulla di male.

poi a 15 anni hai tutta una vita davanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

È proprio un problema effettivamente...

• 1 mese fa

Vedrai che quando smetti di pensare che vuoi fare questo tipo di esperienze e ti concentri a star bene con te stesso le cose verranno da sole

• C
    Lv 5
    1 mese fa

Io personalmente ho dato il mio primo bacio proprio a 15 anni e avuto la mia prima esperienza sessuale a 16, poi non ho smesso più! Ma ognuno ha i suoi tempi io prima di queste tappe non riuscivo a raggiungerle proprio perchè mi ponevo i tuoi stessi problemi, il segreto è stare sciallo godersi gli amici e i propri interessi e coltivare stima in te stesso. Ogni tanto scrivi a qualche bella tipa e vedrai che prima o poi becchi quella che ci sta, ma devi stare rilassato; meno ci pensi prima accadrà.

• 1 mese fa

hai provato col cùlo del mulo ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.