Cosa significa sognare la dea Kali.?

Salve, stanotte ho sognato di scoprire, durante un lungo viaggio insieme ad un mio amico, il suo tempio. Dopo un po’, decidiamo di entrarci, era un tempio molto strano, oscuro, molte zone di esse erano impolverate altre ancora erano pulitissime, come una stanza in cui era presente il suo quadro è il suo tesoro. Tutto intorno c’erano delle candele accese, dei drappeggi e dei tappeti molto belli. Mentre perlustravo la zona, ero attraversata da molte emozioni, molte erano di inquietudine e paure ma molte altre erano di sollievo. Il mio amico, decide di prendere tutti i gioielli preziosi ma io provo a fermalo, essendo impaurita dalle maledizioni. Lui mi da retta, ma prende comunque un oggettino, io ne vedo molti altri tra cui un anello con dei fiori al di sopra, che nel sogno e come se fosse l’anello della dea, provo ad indossarlo, mi piace tuttavia mi rilascia strane sensazioni. A tratti, ho la sensazione come se avessi vissuto di realtà parallele, una in cui c’erano soltanto le azioni, l’altra solo la connessione con la dea, che voleva aiutare sia me che il mio amico, su un’anima tematica a lui molto cara. E delle difficoltà che abbiamo nel nostro rapporto a causa delle sue disfunzioni. Cosa significa ?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Aspirare a qualcosa di sublime

• 1 mese fa

ciao,

il tempio è il luogo di raccoglimento e preghiera in cui l' uomo entra in contatto con il divino ( la dea Kali ) e con se stesso, con la sua parte spirituale.

nel sogno la frequentazione dei templi più vari-chiese cattoliche,moschee, sinagoghe, templi induisti e buddisti- è molto comune e fonte generalmente di EMOZIONI COMPLESSE e INESPRIMIBILI..E' il richiamo del sacro a produrle. Un richiamo che spesso ha il potere di scuotere VIOLENTEMENTE chi fino ad allora non le aveva percepite.

Sono sogni che vanno accolti come una specie di illuminazione, di attivazione allo spirito, di prendere coscienza della realtà che stiamo vivendo.

Al mattino sentirai il cuore palpitare come se nel tuo cuore c'è qualcosa di nuovo da trattare..forse la difficoltà del rapoorto con il tuo ragazzo. 

• 2 mesi fa

Chiedi ad Indiana Jones 

• Anonimo
    2 mesi fa