Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Incubo orribile? ?

Salve, questa notte ho fatto un incubo orribile, di cui non riesco a capire il significato. Non ricordo tutto alla perfezione, ma qualcosa ricordo. Erano tanti pezzi messi insieme. Uscivo in strada con mio padre e non so perché c'era mia cugina di soli 14 anni che guidava una macchina, io ero senza reggiseno e maglia e in preda al panico chiedo a mio padre di andarli a prendere immediatamente, ma lui se ne frega e dopodichè cominciamo a litigare. Poi, un mio amico mi invia un messaggio vocale dicendo di suicidarsi perché a me "mi insultano degli haters" e io scoppio a piangere disperata. Successivamente, la persona che amo viene uccisa perché "sbranata dagli animali". Nell'incubo ero totalmente disperata  e piangevo come una pazza, era talmente realistico che sembrava vero. 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

la nudità completa e in parte è un simbolo molto positivo, significa che non hai pregiudizi, che ti senti libera e autonoma.......

Il tuo amico che dice di suicidarsi...questa scena ci dice che hai paura di perderlo

Gli animali che sbranano sono amici, conoscenti e parenti abituati a criticare, insultare offendere

• reload
    Lv 7
    2 mesi fa

Troppo cinghiale con i peperoni fa questo effetto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.