Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Mai baciato?

Ho 24 anni, non ho mai baciato una ragazza e non mi sono mai innamorato, mi piacciono i film romantici e mi perdo in lunghi film mentali dove immagino di fidanzarmi. Ora non so se in realtà io voglia innamorarmi (perchè non so proprio come funziona), ma è come se mi mancasse un pezzo...E' un mondo che non conosco. Cosa dovrei fare per capire me stesso? C'è qualcuno nella mia condizione?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Capisco la condizione, si tratta di essere innamorati dell'amore. Purtroppo non ci si può fare molto, il fatto è che come esseri umani sentiamo il bisogno di sentirci amati ed sentirci esclusivi per quella persona. Io posso dirti che anch'io ho avuto la tua stessa fase, poi ho avuto il fidanzato e non essendomi piaciuta l'esperienza non mi è venuta più. Sì, rimane il desiderio di essere amati, ma anche in modi diversi (es amici) e in maniera più matura, sapendo che essere fidanzati ha comunque i suoi lati oscuri. Il primo bacio l'ho dato proprio a questo ragazzo, e devo dire a distanza di tempo che per fare questo passo bisogna farlo con la persona giusta, altrimenti perde di significato

• Anonimo
    1 mese fa

Non la troverai, non ti illudere. Non è il tempo delle brave ragazze, svegliati ed apri gli occhi! Ci sono solo persone opportuniste in giro. E' bene che qualcuno ti dica le cose come stanno realmente.

• Anonimo
    1 mese fa

Devi solo torvare una brava ragazza tutto qui, no nti vanno a genio quelel che conosci o sono troppo facilotte

• 1 mese fa

guarda le persone come sono..... e non come immagini...!! quando ti innamori..... te ne accorgerai!! prima di nnam,orarsi devi  prima conoscere la persona.... e da li piano piano rikonoscerai se gli vuoi bene e amarla... poi ovvio il rispetto...,lo senti dentro di te se c e rispetto e da li sarai te stesso....!! la donna che ami si comportera tale in bvase anche  come è stata educata,,,,, ecc...<!!! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

l'innamoramento capita e lo capiresti da solo

• Idem ma ho più anni di te.

Buttati perché diventerà sempre più difficile.

• 1 mese fa

Fai bene a non volerti innamorare. Le donne sono opportuniste e l'amore è un'illusione. Sei molto giovane e quando conoscerai una donna che ti piace, ti consiglio di divertirti con lei senza farti coinvolgere.... così ti risparmi fregature e sofferenze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.