Saul
Lv 7
Saul ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Che noia, cosa fate voi per non annoiarvi?

Anche solo stare in casa un giorno sembra un interminabile prigionia. E' un agonia interminabile. Dopo questo periodo Covid non riesco proprio a starci! Mi viene da impazzire. Il posto in cui vivo però non offre grandi possibilità. E non saprei proprio dove sbattere la testa per cambiare aria. Non ho tutta questa voglia di intrattenermi con Serie TV, Film, Anime, Documentari, etc.. L' ho fatto per anni, ora non ho nemmeno voglia di guardarne uno. 

Aggiornamento:

@Alessandro: è tutto così noioso. Si, certo qualche volta vale la pena farlo, ma poi stufa. E' il posto sbagliato, semplicemente!

Aggiornamento 2:

@Clover F: sembri l' unica persona normale in confronto a tutte queste altre risposte! Ahahah

Aggiornamento 3:

@Giuseppina: non ho amici.

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io gioco ai videogiochi, canto o leggo un libro. Neanche a me piace tanto guardare la TV

• 1 mese fa

Esci di casa... non esiste solo la casa, fai sport, cammina, vai al parco, fai corsi, ci sono diverse cose!

• Joseph
    Lv 6
    1 mese fa

Lavoro, leggo, ascolto musica, guardo film, strimpello la chitarra, vado in bici, disegno, mangio, bevo, dormo . . .    non ho proprio tempo per annoiarmi. 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

LEGGO........VADO A SPASSO..........SISTEMO LE MIE COSE IN DISORDINE.................!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ti capisco a pieno ,anche io con sto covid impazzisco in casa ... Io per risolvere questo problema semplicemente esco con i miei amici e passo il tempo con loro , funziona cosi bene che questa estate io sono stato fuori casa anche per una settimana .Poi se non sai dove andare cerca su google posti belli nei dintorni e se non sai con chi andare puoi comprarti un animale domestico o direttamente andarci da sola.

• 1 mese fa

io quando mi sento annoiato, se non posso uscire perché magari sta piovendo leggo qualche libro o fumetto o faccio la settimana enigmistica oppure faccio un solitario con le carte. oppure visto che ho il computer navigo un po' su youtube e gioco un po' con il computer.

Per esempio se ti piace disegnare, o scrivere o fotografare fallo anche se poi saranno cose stupide. Anche se per assurdo ti piace la matematica prova fare qualche conto strano..  

In poche parole trova qualcosa che ti diverta fare e cosi non ti accorgerai che il tempo passa. Perché si sa che il passare del tempo è inversamente proporzionale al tuo divertimento. Cioè se ti annoi il tempo non passa mai, mentre se ti diverti il tempo passa più in fretta.

• Anonimo
    1 mese fa

Quello che mi piace

• 1 mese fa

Se non puoi uscire perchè non provi a parlare con gli amici in videoconferenza? Non so se lavori o se vai a scuola, non sappiamo niente di te, ma se ti annoi così tanto puoi provare a fare alcune piccole modifiche in casa , in questo modo hai qualcosa di cui occuparti e ti tornerà utile.

• Anonimo
    1 mese fa

infatti per intrattenersi non esiste solo mettersi davanti al pc a guardare anime e serie tv

puoi imparare una nuova lingua, a dipingere, disegnare, cucinare, leggerti un libro, studiare qualcosa, ci sono mille cose che si possono fare 

• 1 mese fa

Bisogna  uscire  spesso 

• Leo
    Lv 4
    1 mese fa

La preghiera è il contrario della noia nel senso che l'ozio è il tempo che non dedichi a Dio. Se ti convertissi (se tu volessi convertirti) e dedicassi il tuo tempo libero a Dio, riceveresti delle belle grazie che solitamente sono il lavoro e la famiglia con i figli e la tranquillità spirituale. Saresti felice e con il cuore pieno di gioia, perché questi sono gli effetti del cattolicesimo quando viene interpretato bene. Ma occorre che ti faccia seguire da un bravo prete di tua scelta e che accetti le persecuzioni qualora arriveranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.